×

Temptation Island, Oronzo e Valentina sono diventati genitori della piccola Giulia

Con un post dolcissimo pubblicato sui social, la coppia ha annunciato l'arrivo della loro bambina. "Siamo pronti a viverti e ad amarti", scrivono.

Oronzo Valentina genitori

I fan più fedeli di Temptation Island non si sono dimenticati di loro. Hanno intrapreso l’avventura tra tentatori e tentatrici, ma alla fine non sono riusciti a fare l’uno a meno dell’altra. Il coronamento del loro amore si chiama Giulia: Oronzo Carinola e Valentina De Biasi sono diventati genitori.

Oronzo Carinola e Valentina De Biasi di Temptation Island sono genitori

Georgette Polizzi, la 39enne ex volto di Temptation Island, è in dolce attesa, mentre Valentina è ufficialmente una mamma. La notizia arriva sui social network dei neogenitori, che sono al settimo cielo.

Si sono fatti conoscere a nel 2018 mettendo alla prova il loro amore a Temptation Island e ora danno alla luce la loro primogenita, Giulia.

Pubblicando su Instagram un fiocco rosa che porta il nome della bambina, nata il primo dicembre alle cinque del mattino, i genitori Valentina e Oronzo hanno dato il benvenuto alla loro bambina.

Oronzo Carinola e Valentina De Biasi di Temptation Island sono genitori: l’annuncio

Mostrando ai fan un fiocco rosa finemente ricamato, i genitori mandando alla piccola Giulia una dedica dolcissima e raccontano: “Alle ore 5:00 è arrivata la nostra Giulia.

Siamo pronti a viverti e ad amarti, sei così piccola ma stai dimostrando tantissima forza. La vita purtroppo ci ha già messi davanti a una bella sfida, ma noi tre insieme ce la faremo. (Speriamo di poterti tenere al più presto tra le nostre braccia e di superare tutto il prima possibile). Ti amiamo tanto tanto piccola G.

Stando a quanto scritto sui social, la piccola dovrà probabilmente trascorrere un periodo in incubatrice, prima di poter rientrare a casa insieme ai suoi genitori, pronti a strapazzarla di coccole.

Oronzo e Valentina di Temptation Island sono genitori: la notizia della gravidanza

Lo scorso luglio la coppia aveva regalato ad amici e parenti uno spettacolo davvero emozionante: con un classico baby shower, in perfetto stile americano, Valentina e Oronzo hanno annunciato il sesso del bebè in arrivo.

“Siamo così felici e fortunati”, avevano scritto.

Contents.media
Ultima ora