> > Temptation Island Vip: il rifiuto di Valentina Ferragni

Temptation Island Vip: il rifiuto di Valentina Ferragni

Temptation Island

Valentina Ferragni, sorella di Chiara, doveva partecipare a Temptation Island Vip: ecco perché lei e il fidanzato Luca Vezil hanno detto no

Un altro scoop emerge in relazione alla prossima edizione di Temptation Island Vip. Uno degli autori del programma, ossia il noto Gabriele Parpiglia, su Instagram Stories ha svelato alcuni interessanti dettagli su una coppia parecchio famosa, contattata per prendere parte alla trasmissione. Si tratta nello specifico di Valentina Ferragni, sorella della ben più nota Chiara Ferragni, novella sposa, e del suo fidanzato Luca Vezil. Entrambi vantano un numero piuttosto considerevole di follower sui social: stando dunque alle ultime indiscrezioni, pare che una volta contattati per Temptation Island Vip i due non abbiano subito dato il loro rifiuto.

Valentina Ferragni preferisce il matrimonio

Alla fine, tuttavia, la trattativa con la Ferragni junior e il suo fidanzato sembra non essere andata a buon fine. Il motivo, come spiegato dallo stesso Parpiglia sui social, sarebbe da attribuire al matrimonio dei Ferragnez, la cui data coincideva con il periodo nel quale le coppie di Temptation Island Vip sarebbero state impegnate con le registrazioni in Sardegna.

Quando a Gabriele Parpiglia è stato chiesto su Instagram di Luca Vezil e sulla possibilità di vederlo in tv, l’autore ha risposto rivelando alcuni retroscena interessanti su di lui e sulla sorella di Chiara Ferragni. “Ti svelo un segreto. Lui e la fidanzata sarebbero stati perfetti per Temptation Island Vip”. Ma perché allora non hanno partecipato? “Abbiamo chiacchierato con Fede per capire (riferendosi quasi sicuramente a Fedez), ma c’era il matrimonio e, alla fine, niente”. Le nozze di Chiara Ferragni e Fedez, dunque, pare abbiano avuto la meglio rispetto all’opportunità televisiva offerta alla coppia.

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez è stato di certo l’evento mediatico dell’anno. Le immagini e i video condivisi via social dalla coppia e dagli inviatati sono stati visti infatti da un numero altissimo di utenti. Le Instagram Stories di Fedez, ad esempio, sono state visionate da oltre 3 milioni di persone. Valentina Ferragni e Luca Vezil, alla fine, avranno anche rifiutato di partecipare a Temptation Island Vip, ma l’evento a cui hanno preso parte ha raggiunto comunque un numero di visualizzazioni che niente ha da invidiare a un programma televisivo, anche se di successo.

Selvaggia Lucarelli contro i Ferragnez

Tra i tanti commenti negativi al matrimonio dell’anno, spicca quello dell’opinionista Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima, nota proprio per via dei suoi forti attacchi a danno dei colleghi, ha scritto un lungo post sui Facebook.“Chiara Ferragni è sposata con i suoi follower. Tant’è che al suo matrimonio c’erano solo loro. Una manciata di amici, nessun famoso, a dimostrazione che nella sua vita e in quella di Fedez, tolto il virtuale, resta poco. O tanto, a seconda dei punti di vista.” L’aspro giudizio della giornalista ha creato subito un esplosivo botta e risposta con il neo sposo Fedez. “Cara Selvaggia, sei sempre cosi gentile, obiettiva e poco rancorosa. Vedo che il tempo passa, ma tu rimani sempre sensibile e attenta nel pesare le parole, senza mai solleticare gli istinti più bassi.” Alla fine, con fare molto ironico, il rapper l’ha saluta così: “Sappi che per noi sei una fonte di ispirazione.”