> > Temptation Island rimandato, Filippo Bisciglia: “Manca poco”

Temptation Island rimandato, Filippo Bisciglia: “Manca poco”

Temptation Island Filippo Bisciglia 1600x1600

Temptation Island slitta, ma il conduttore Filippo Bisciglia rassicura i fans comunicando su Instagram che la prima puntata inizierà a breve.

Slitta la programmazione di Temptation Island, una delle trasmissioni più attese dell’estate. L’inizio del programma prodotto dalla casa di produzione “Fascino” di Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, era previsto per lunedì 5 luglio 2018 su Canale 5. Tuttavia al suo posto verrà trasmesso il film Ti amo in tutte le lingue del mondo di Leonardo Pieraccioni. Lo stesso Filippo tranquillizza, però coloro che seguono il suo reality, comunicando su Instagram che comunque “manca poco” alla partenza.

La dichiarazione del conduttore

Il secondo classificato alla sesta edizione del “Grande Fratello” nel 2006 ha annunciato sornione che i suoi followers sarebbero stati i primi a sapere la data esatta, non appena lui ne fosse venuto a conoscenza. In ogni caso i fans dell’ isola delle tentazioni possono stare tranquilli: il programma che tanto amano, è previsto a breve. Si ritiene che la prima puntata possa essere lunedì 9 luglio 2018 oppure giovedì 12 luglio 2018. In base a ciò, Mediaset deve anche decidere quando trasmetterne un altro appuntamento, il Wind Summer Festival, trasmissione musicale condotta per la prima volta quest’anno non da Alessia Marcuzzi ma da Ilary Blasi. I due programmi sono previsti nella stessa settimana.

Filippo Bisciglia

Le coppie della nuova edizione

Intanto sono stati resi noti i nomi dei prossimi partecipanti al programma per i fidanzati in crisi, tentati da single vogliosi. Si chiamano Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Martina e Gianpaolo, Rafaela Giudice e Andrea Celentano, Francesco e Giada, Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, Oronzo Carinola e Valentina De Biasi.

Questa volta i concorrenti hanno meno tempo per chiarire o modificare la loro situazione sentimentale davanti alle telecamere: infatti “Temptation Island” dura solo quattro puntate. Ciò dipende dal fatto che tra non molto inizia la prima edizione di “Temptation Island Vip”, condotto da Simona Ventura. La versione del programma dedicata ai personaggi famosi, come esiste già per il “Grande Fratello”.

Temptation Island

Gemma Galgani ospite?

Grande novità di Temptation Island 2018 sarà probabilmente la presenza di Gemma Galgani come ospite in studio. La dama del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi, ex fidanzata di Giorgio Manetti, incontrerà i concorrenti, nei confronti dei quali avrà forse un ruolo di consulente sentimentale. Riuscirà a svolgere il compito, vista la poca fortuna che ha avuto con Giorgio, con il quale talvolta si è parlato di un riavvicinamento mai avvenuto? Gli spettatori di Uomini e Donne e di Temptation Island sono in trepidante attesa di saperlo.

Gemma Galgani4