> > Temptation Island: Ruben sapeva già tutto, la rivelazione di Bisciglia

Temptation Island: Ruben sapeva già tutto, la rivelazione di Bisciglia

Temptation Island

Filippo Bisciglia, conduttore del programma Temptation Island, ha rivelato che Ruben sapeva già tutto in merito alle dichiarazioni della fidanzata Francesca

Ruben e Francesca si può dire che hanno lasciato il segno nella quarta edizione di Temptation Island. Lo scandalo tra i telespettatori è nato dalle dichiarazioni della Baroni, considerate da molti troppo offensive nei confronti del dolce Ruben. A quanto pare, però, queste frasi non erano così nuove al ragazzo. A renderlo noto è stato niente meno che Filippo Bisciglia, il conduttore del programma prodotto da Maria De Filippi. Le parole della ragazza erano già chiare al fidanzato. In quale, dunque, non si è trovato davanti a una situazione sconosciuta. Ecco quali sono state le dichiarazioni del fidanzato, che ha messo in chiaro la dinamica relativa a questa tormentata storia d’amore.

Temptation Island: ecco la confessione di Filippo Bisciglia

Schermata 2017-07-19 alle 10.19.02

“Le cattiverie di Francesca? Ruben sapeva già tutto anche prima del programma. Già ai provini ci aveva raccontato queste sue debolezze. Lo aveva fatto davanti a Ruben”. Queste sono state le parole che Filippo Bisciglia ha confidato al settimanale Spy. Pertanto quelle dichiarazioni della Baroni erano già state sentite da suo fidanzato. Temptation Island è però servito a Francesca per capire meglio cosa vuole da questa relazione, che continua ormai da oltre di due anni. “Francesca non è cattiva. La sua intenzione non era distruggerlo sulla pubblica piazza”, ha precisato il presentatore del reality show sui sentimenti e sulle tentazioni in amore.

Temptation Island: le parole di Francesca dopo le registrazioni

Dopo la fine delle registrazioni delle puntate di Temptation Island, Francesca Baroni ha tenuto a difendersi con tenacia su Instagram. Da alcuni feedback credo che la parte dell’antipatica sia uscita alla grande. Ho letto di certe interpretazioni fantastiche. Per esempio la frase ‘il fidanzato della mia amica ha l’azienda’ è diventata ‘Francesca non vuole Ruben perché è povero’?. La sua, dichiara la ragazza, è una vita limpida, abbastanza seria e piuttosto schematica. “Non ho di certo gli scheletri nell’armadio che avete voi” ha concluso l’ex fidanzata di Ruben Invernizzi.

Il falò finale di confronto tra Ruben e Francesca è stato uno dei più attesi di Temptation Island. Il ragazzo ha ottenuto la sua rivincita e i telespettatori lo adorano. I due fidanzati erano lasciati, per poi incontrarsi di nuovo il mattino dopo. La Baroni aveva dichiarato di essersi pentita delle cose dette, chiedendo scusa alla famiglia del fidanzato, alla sua e a Ruben stesso. Ad ogni modo, il giovane è rimasto fermo sulla sua prima scelta. Non vuole avere al suo fianco una donna che gli ha mancato di rispetto davanti a tutta l’italia. Lei era sembrata davvero dispiaciuta, tanto da tentante in ogni modo di fargli cambiare idea.