×

Temptation Island: Sara difende Nicola sul web. Come è finita tra loro?

Condividi su Facebook

In seguito a Temptation Island, sono giunte sul web moltissime critiche a Nicola e Sara lo difende. Ma la loro storia è davvero finita? Scopriamolo insieme.

Sara e Nicola sono usciti insieme dal programma Temptation Island? Non lo sappiamo ancora, anche perché il loro confronto avverrà solo nella puntata di lunedì prossimo. I telespettatori non sono molto fiduciosi in quanto dati gli ultimi sviluppi, nulla fa pensare a qualcosa di positivo per loro.

Il fatto che Sara abbia difeso il compagno Nicola da alcune critiche fa ben sperare che per loro ci sia una notizia positiva.

Sara e Nicola potrebbero essere andati via dal programma insieme. Non si sa ancora se effettivamente sia andata così. La puntata di lunedì prossimo dipanerà i dubbi in merito. Nel frattempo, sembra che Sara abbia perdonato l’infatuazione di Nicola per la tentatrice Antonella Fiordalisi. Vediamo cosa è successo tra di loro in queste ore.

L’indizio su Instagram

Un possibile indizio su quanto sta accadendo tra di loro arriva dal profilo Instagram di Sara. Sara, dal suo profilo Instagram, durante la messa in onda del programma, ha difeso Nicola dalle molte critiche giunte sul web. Nonostante quanto successo tra di loro a Temptation Island, Sara lo difende. Potrebbe essere il segnale di qualcosa di positivo per loro, il lieto fine per la loro storia?

Qui sotto trovi i tweet di difesa di Sara verso Nicola.

Sara se la prende con chi giudica e con le critiche che il suo ragazzo riceve. Sara invita ad avere rispetto della sua storia, di lei come persona e a non giudicare la sua storia durata 5 anni. Invita a giudicare ciò che è stato visto in tv, ma non di andare oltre con i commenti. Afferma che si sta esagerando con le parole e bisognerebbe essere un po’ più moderati.

sara-e-nicola

Sara difende la sua storia, il suo rapporto e l’amore che ha provato nei confronti di Nicola. Non sappiamo se i due siano usciti insieme dal programma, ma sicuramente questo indizio può far capire molte cose sul rapporto tra i due.

Nella puntata di lunedì del programma, Nicola si è sempre più avvicinata alla tentatrice Antonella Fiordalisi. Antonella, la tentatrice, è già nota al mondo dello spettacolo per via di una conoscenza virtuale con Higuain, attaccante della Juventus. Inoltre, Sara ha definito Nicola uno “scostumato” per alcuni atteggiamenti avuti. Non si sa se i due abbiano fatto pace, sicuramente nella puntata di lunedì ne sapremo di più.

Nella puntata di lunedì, Nicola ha chiarito anche la frase “Ma non comandi tu” nei confronti di Alessio, appena ha saputo che Valeria aveva negato il confronto. Il web non gradisce e non accetta determinati suoi atteggiamenti. Vedremo se i due lunedì usciranno insieme oppure no.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.