Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Temptation Island, Selvaggia vuole rifarsi il seno: ‘Lavoro ed ho dei risparmi’
Lifestyle

Temptation Island, Selvaggia vuole rifarsi il seno: ‘Lavoro ed ho dei risparmi’

Selvaggia Roma

Selvaggia Roma, dopo la fine della sua relazione con Francesco, ha deciso di ripartire dal suo corpo. Dopo un ritocchino alle labbra, è pronta per il seno.

Selvaggia Roma torna a far parlare di sé. E, stavolta, per “sé” intendiamo proprio il suo fisico!
La bella protagonista della scorsa edizione di Temptation Island, ha pubblicato sul suo account ufficiale Instagram una sua foto “Amati sempre.. ama sorridere.. ama sempre con passione e mai con dolore”.

Proprio per questa foto, molti l’hanno accusata di essersi rifatta: “Sei gonfia! Ma quanto ti sei rifatta!” e ancora “E’ vero che sei nel pieno di quest’avventura, ma non rifarti più, ti prego“, sono solo alcuni dei commenti che sono piovuti alla sua foto.

Selvaggia che, da sempre ha un rapporto molto schietto con i suoi fan ammette di essere ricorsa a un trattamento filler alle labbra, anche per spiegare il gonfiore che le veniva attribuito. Scrive in un commento la Roma “Vi giuro che oltre alle labbra, non ho ritoccato nient’altro. Però effettivamente, mi vedo stranissima anch’io! Sembro gonfia, ma effettivamente sto nel mio mese, quindi, mi sento gonfia!“.

Selvaggia Roma

Successivamente, Selvaggia ha pubblicato una foto in cui indossava un vestito di Antony Vaccarello, indossato anche da Belen Rodriguez in una puntata di Selfie – Le cose cambiano.

Questo ha scatenando tanti complimenti, qualche critica e perfino alcuni ‘consigli’: secondo alcuni, al fisico scolpito dal fitness della Roma mancherebbero un pochino di curve.

Ed è a questo punto che Selvaggia, rispondendo sempre molto schiettamente, ammette che sta pensando ad un altro ritocchino: il seno.
In risposta polemica ad un commento non molto elegante, la Roma risponde “Il seno, se ben vedi, non c’è e io lo rifarò sicuramente. E avendo un conto alle Poste Italiane, come tutti, ho messo da parte un bel gruzzolo. E non badare a quello che si è detto, io ho lavorato e lavoro con tante passioni. Se aggiungo qualcosa è perchè ho voglia di sentirmi donna con un seno. Se vedi, non ne ho più. Sto mettendo dei pezzi mancanti e così potrò sentirmi bene con me stessa. E non capisco cosa ci sia di sbagliato! Se avessi avuto il seno sicuramente non l’avrei toccato.

Beato chi ce l’ha! non trovi?”

La fine di un amore

Sicuramente, in Selvaggia c’è la voglia di ricominciare e, come per tutte le donne, si riparte da se stesse. Dopo la fine dell’amore con il suo Lenticchio per la Roma non deve essere un periodo facile.

Alcune anticipazioni delle prime registrazioni di Uomini e Donne, li vogliono protagonisti di accessi litigi anche in studio, davanti a Maria De Filippi.
Non c’è davvero più nulla da fare per i mitici Lenticchi? Non ci resta che aspettare la messa in onda delle puntate.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche