Temptation Island: svelata la sesta e ultima coppia
Temptation Island: svelata la sesta e ultima coppia
Lifestyle

Temptation Island: svelata la sesta e ultima coppia

Temptation Island
Temptation Island

La nuova edizione di Temptation Island, il reality dell'amore, partirà il 5 luglio su Canale 5: nel frattempo sono state svelate tutte le coppie

Mancano sempre meno giorni all’inizio della nuova edizione di Temptation Island. Il reality show estivo di Canale 5 comincerà infatti giovedì 5 luglio. Nel frattempo le registrazioni delle puntate nei due villaggi in Sardegna sono già iniziate. Ma quali sono le coppie che hanno preso la decisione di mettere alla prova il loro amore? A renderlo noto sono i profili social ufficiali del programma Mediaset. Le coppie in gioco sono sei e la prima a essere stata annunciata è quella formata da Ida e Riccardo. I due arrivano direttamente dal Trono Over di Uomini e Donne, quindi non si può dire che siano proprio sconosciuti al grande pubblico.

Con loro ci sono anche Lara e Michael, che partecipano a Temptation Island per prendere una decisione definitiva sulla loro storia. Valentina e Oronzo vogliono invece tentare di capire come va la loro relazione dopo i numerosi tradimenti di lui. Ci sono poi Raffaella e Andrea, fidanzati da 7 anni, e Martina e Gianpaolo, che hanno idee diverse circa il matrimonio e la famiglia.

La sesta coppia, infine, è quella formata da Giada e Francesco. Anche loro sono persone comuni, non note nel mondo dello spettacolo. I due sono fidanzati da alcuni anni, ma la troppa gelosia di lui rende la relazione pesante e complicata. Temptation Island sembra dunque essere il posto giusto per mettere alla prova il loro amore.

Temptation Island: le coppie in gioco

Intanto alcune delle fidanzate sembrano essere già in lacrime a Temptation Island 2018. Il reality dell’estate, in onda dal 5 luglio su Canale 5, condotto sempre da Filippo Bisciglia, vedrà quindi prendere il via la sua quinta edizione. In questi giorni, tuttavia, nel resort di Santa Margherita di Pula in Sardegna sono già in corso le registrazioni. Nei giorni scorsi è stata confermata la partecipazione di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Mentre sono state ufficializzate anche le coppie di fidanzati ‘comuni’, formate appunto da Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto, Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, Raffaela Giudice e Andrea Celentano e Martina e Giampaolo.

La sesta coppia ufficiale, resa nota solo oggi, è dunque quella formata da Giada e Francesco. Come detto, i due sono sbarcati a Temptation Island per via della gelosia di lui. Il fidanzato, infatti, ammette di essere gelosissimo di Giada.”Penso di avere mille motivi per esserlo. Sono qui per vedere se quest’esperienza mi darà ragione oppure no”. Nel video di presentazione la ragazza ha spiegato che a “a causa della troppa gelosia siamo sempre io e lui”. Per poi aggiungere: “Vorrei essere più libera, vorrei avere i miei spazi. Essere me stessa senza aver paura che la mia storia possa finire per questo”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche