Temptation Island, sfiorata la rissa tra i concorrenti
Temptation Island, sfiorata la rissa tra i concorrenti
Lifestyle

Temptation Island, sfiorata la rissa tra i concorrenti

rissa temptation island

Due concorrenti si sono aspramente provocati, tanto da spingere gli altri a intervenire prima che la situazione degenerasse.

Era già stato ampiamente anticipato che la nuova edizione di Temptation Island 2018, con meno puntate rispetto alle precedenti, sarebbe stata avvincente sin dalla prima puntata. Probabilmente i telespettatori si aspettavano di entrare nel vivo delle dinamiche tra le coppie e i vari ‘tentatori’, e così è stato. Non solo: è stata sfiorata la rissa tra alcuni concorrenti.

Provocazioni tra un fidanzato e un ‘tentatore’

La prima puntata di Temptation Island 2018 è stata trasmessa lunedì 9 luglio. Il programma televisivo, registrato in Sardegna, mette alla prova sei coppie, i cui componenti devono resistere alle “tentazioni” dei single presenti nel gioco. La trasmissione è “un esperimento sociologico”, aveva affermato Maria De Filippi. Nel corso della prima puntata però, una buona parte dell’attenzione degli utenti dei social network è stata catalizzata dalla rissa sfiorata tra due concorrenti. A essere coinvolti nella lite, poi scongiurata, sono Andrea Celentano ed Andrew. Il primo è fidanzato con Raffaela Giudice, il secondo è single. Le tensioni sono esplose durante una partita di calcio, mentre i single stanno giocando vicino ai fidanzati.

Una provocazione di troppo, che fa aumentare velocemente la tensione, è nata quando Andrew, uno dei ‘tentatori’, risponde in modo tagliente a Celentano, che lo pungolava. “Metti anche i mocassini per giocare?”, chiede il fidanzato di Raffaela Giudice. “No- risponde Andrew- quelli li metto per l’aperitivo con la tua ragazza”. “Con me hai sbagliato palazzo”, replica Andrea Celentano. Gli altri concorrenti sono intervenuti per placare gli anni. “La rissa, io non potevo chiedere di meglio”, commenta con ironia uno spettatore su Twitter.

Coppie in crisi

“Coppie, tutto comincia adesso”, annuncia il conduttore Filippo Bisciglia all’inizio della trasmissione. Le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi svelavano che una coppia sarebbe entrata in crisi già durante la prima settimana di registrazione e che un’altra avrebbe chiesto il falò definitivo, cioè si preannuncia una rottura che in effetti c’è stata. La coppia che tentenna è quella formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano, che hanno iniziato la loro relazione a Uomini e Donne. L’annunciato arrivo di Gemma Galgani in Sardegna per offrire conforto morale all’amica era un indizio che qualcosa stava andando storto tra i due protagonisti del dating show. “Ho fatto bene a venire qua, sono innamoratissima di Riccardo, ma scelgo gli uomini sbagliati- afferma Ida, dopo aver visto le registrazioni con protagonista il fidanzato- Ha 40 anni ma è un ragazzino. Vuole fare il ventenne”. E poi, la coppia che scoppia: Oronzo e Valentina. I due sono entrambi molto gelosi l’un dell’altro ma Valentina non sembra più grado di sopportare i flirt di Oronzo con chiunque capiti a tiro. “Lo sai che c’ho la malattia delle donne”, si giustifica il giovane pugliese. “Sono cinque anni che mi fai soffrire”, replica la ragazza davanti al falò, chiesto appunto per avere un chiarimento. Oronzo non demorde e dichiara il proprio amore, ma quando Filippo Bisciglia chiede a Valentina “come vuoi tonare a casa?”, lei risponde: “sola”. E una storia è già finita.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora
Burberry Cofanetto Regalo Profumo Burberry Weekend For Men + All Over Shampoo
39.5 €
Compra ora