Temptation Island: svelata la quinta coppia del reality
Temptation Island: svelata la quinta coppia del reality
Gossip e TV

Temptation Island: svelata la quinta coppia del reality

Temptation Island
Temptation Island

Sono Martina e Gianpaolo i protagonisti della quinta coppia che prenderà parte alla nuova edizione del reality estivo Temptation Island

Martina e Gianpaolo sono di fatto la quinta coppia ufficiale che farà parte del cast di Temptation Island 2018. Con loro, pertanto, sono stati resi noti tutti i nomi dei fidanzati e delle fidanzate che parteciperanno a questa nuova edizione. Sicuramente non mancheranno i colpi di scena, come dimostrano del resto le prime indiscrezioni già trapelate dai villaggi in cui si trovano i concorrenti.

Anche questa quinta coppia, come ovvio, presenta dei problemi molto importanti da risolvere. L’isola delle tentazioni pare essere per loro il posto giusto per mettere alla prova il proprio rapporto. In particolare Martina, nel video di presentazione, ha detto di aver lasciato un anno fa la sua famiglia e le sue amicizie decidendo di stare con Gianpaolo. I due vivono a casa del ragazzo, ma la loro stanza è vicina a quella dei genitori. Sembra quindi che questo dettaglio non sia propriamente apprezzato da Martina, la quale vorrebbe più intimità per formare una famiglia.

Dall’altra parte, Gianpaolo mostra invece le sue insicurezze. Il ragazzo non è convinto di voler dare inizio una vera vita insieme a Martina, dovendo dire addio ai divertimenti.

Temptation Island: Martina e Gianpaolo

“Da quasi un anno ho lasciato la mia famiglia e le mie amicizie per stare con lui.” Così ha raccontato Martina, che sicuramente ha dimostrato di aver fatto un passo importante per stare insieme al suo compagno. Eppure la giovane ha anche rivelato con tono dispiaciuto di non apprezzare appieno il posto dove attualmente vivono. “È passato un anno e questa è la nostra stanza. Di fronte c’è la camera di sua mamma”. Dall’altra parte, invece, per Gianpaolo c’è molta insicurezza. Il ragazzo ha detto di aver bisogno di capire se si deve godere questi 24 anni, cosa che la sua fidanzata sembra non comprendere. “Pensa che anche io abbia questa estrema necessità di costruirmi una famiglia”. Entrambi devono dunque capire in che modo deve continuare la loro storia.

In particolare Gianpaolo ha bisogno di schiarirsi le idee, per poter poi pensare a formare una famiglia insieme a Martina.

Temptation Island: coppie della nuova edizione

Riuscirà Martina a convincere Gianpaolo della concretezza del loro futuro? Già durante le scorse edizioni abbiamo visto diverse coppie con lo stesso tipo di problematica. Nel frattempo, è stato reso noto che faranno ufficialmente parte del cast anche le coppie formate da Ida e Riccardo del Trono Over, Lara e Michael, Valentina e Oronzo, Raffaela e Andrea. Proprio la fidanzata di quest’ultima coppia sta già attirando le attenzioni della produzione di Temptation Island. A differenza delle premesse, infatti, Raffaela si è già fatta vedere insieme a un tentatore, sorprendendo tutti.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche