Temptation Island: Teresa Langella si arrabbia sui social
Temptation Island: Teresa Langella si arrabbia sui social
Lifestyle

Temptation Island: Teresa Langella si arrabbia sui social

Temptation Island
Teresa Langella

Teresa Langella di Temptation Island si è rifatta? Lo sfogo sui social della tentatrice e la verità sui presunti ritocchi

Teresa Langella è di certo una delle maggiori protagoniste dell’edizione tuttora in onda di Temptation Island. La sua vicinanza ad Andrea Celentano, del resto, ha puntato inevitabilmente i riflettori sulla sua presenza. Come molti sanno, la tentatrice vanta già un passato televisivo alle spalle. Teresa infatti aveva partecipato all’età di 18 anni a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice. Ai telespettatori più attenti, quindi, è stato sufficiente fare una rapida ricerca sul web per trovare vecchie immagini della giovane all’interno del programma di Maria De Filippi.

Il fatto ha così spinto molti utenti a mettere a confronto la Teresa di un tempo con quella di oggi. Il risultato è che alcune male lingue hanno ora accusato la tentatrice di avere esagerato con i ritocchi. A coloro i quali hanno puntato il dito contro di lei, Teresa ha però voluto ancora una volta rispondere di persona. La modella ha così ribattuto a tono con un lungo messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram.

Teresa Langella: “Cambiamenti naturali”

Nel messaggio pubblicato su Instagram Stories, Teresa Langella ha dunque scritto la sua difesa alle critiche.

“Resistere a ciò che ci imprigiona, ai pregiudizi, ai giudizi affrettati, alla voglia di giudicare, a tutta la cattiveria che è in ognuno di voi e che chiede solo di esprimersi, alla voglia di arrendersi, al vittimismo, al bisogno di parlare di sé a discapito degli altri, alle mode, alle ambizioni malsane”. In merito ai presunti ritocchini estetici, dunque, la tentatrice è stata chiara: “Dai 18 ai 26 anni si cresce. Quelli però si chiamano cambiamenti naturali. Fatevene una ragione. A parte le teXXe che sono state rifatte anche male”.

Non è del resto la prima volta che Teresa interviene personalmente su questo argomento, tentando di mettere a tacere le voci sul suo conto. I follower e i telespettatori di Temptation Island smetteranno ora di domandarsi se e cosa la tentatrice si sia rifatta in questi anni? Oppure continueranno a insistere sulla questione?

Teresa Langella ha 26 anni ed è nata e cresciuta a Napoli. A 18 anni, come detto, partecipò a Uomini e Donne per corteggiare Leonardo Greco. Dopo diversi litigi con Bubi Barbieri, però, la giovane abbandonò il programma della De Filippi. Tornò poi l’anno successivo, richiamata da un altro tronista, Andrea Angelini. Ma anche quella volta il corteggiamento non andò a buon fine per Teresa. Nel 2014 la cantante neomelodica ha avuto una relazione con il modello Michael, ex Mister Italia ed ex fidanzato di Lory Del Santo. Tra i due però non è durata molto, tanto che fino alle registrazioni di Temptation Island la Langella si dichiarava assolutamente single. Ma cosa è successo poi?

Amore tra Teresa e Andrea?

Stando alle ultime indiscrezioni emerse sui social, sembra proprio che Teresa e Andrea si stiano frequentando anche fuori dal programma. È probabile, dunque, che i due abbiano deciso di continuare la propria conoscenza lontano dagli occhi delle telecamere.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Xiaomi Watch Xiaomi Huami Amazfit Bip Smartwatch White Cloud
81 €
Compra ora
Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora