> > Temptation Island 2018: svelata la terza coppia del reality

Temptation Island 2018: svelata la terza coppia del reality

Temptation Island 2018

Svelata la terza coppia di fidanzati che prenderà parte al reality estivo di Canale 5: a Temptation Island ci saranno anche Valentina e Oronzo

Dopo aver scoperto le prime due coppie formate da Ida e Riccardo, noti per la loro partecipazione a Uomini e Donne, e Lara e Michael, ora arrivano i nomi degli altri protagonisti di questa edizione di Temptation Island, che andrà in onda tra poche settimane. La terza coppia del reality estivo di Canale 5 è nuova nel mondo dello spettacolo. Si tratta di Valentina e Oronzo. Lui avrebbe già tradito in passato la compagna, poiché “gli piacciono le donne”. Lei invece non sarebbe mai riuscita a lasciarlo in maniera definitiva perché lo ama nonostante tutto.

Temptation Island tornerà dunque ufficialmente giovedì 5 luglio 2018, in prima serata su Canale 5. La conduzione sarà sempre affidata a Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello tradizionale. Tra i fidanzati in gara, oltre ai già conosciuti Riccardo Guarnieri e Ida Platano, provenienti come detto dal trono over di Uomini e Donne, è stata dunque annunciata la coppia formata da Valentina De Biasi e Oronzo Carinola. La ragazza, nella breve clip di presentazione, ha confessato di essere stata tradita dal fidanzato più volte. Ma ha anche detto di averlo sempre perdonato per il troppo amore che prova nei suoi confronti.

Valentina ha affermato in particolare che durante tutto il loro rapporto il suo fidanzato ha sbagliato più volte. “Ho scoperto dei tradimenti, però l’ho sempre perdonato perché lo amo”. Oronzo dal canto suo ha ammesso di avere un grande difetto che non riesce a gestire. “Mi piacciono tantissimo le donne, che ci posso fare? So che sbaglierò al cento per cento, ma tanto Valentina mi perdona!”. Ne vedremo dunque delle belle nella prossima edizione di Temptation Island 2018!

Ida e Riccardo a Temptation Island

Dopo aver lasciato il trono Over di Uomini e Donne, anche la coppia formata da Ida e Riccardo è dunque pronta a testare il loro amore nel reality di Canale 5. I due si sono dunque conosciuti negli studi di Maria De Filippi e da lì sono usciti insieme. Adesso saranno dunque protagonisti della nuova edizione del reality estivo di Mediaset, mettendosi in gioco e incontrando tentatori e tentatrici nella splendida location in Sardegna.

I motivi della loro partecipazione al reality vengono spiegati nella pubblicità del programma, che svela i nomi delle coppie che compongono il cast. “Sono follemente innamorata di Riccardo. Partecipo a Temptation Island perché nella vita ho una responsabilità grandissima che è mio figlio. Voglio capire se Riccardo è la persona giusta per noi”. Così afferma nel video Isa, mentre Riccardo è sicuro di sé: “Temptation Island può far capire, soprattutto a lei, che la sua gelosia nei miei confronti è totalmente immotivata”.