×

Temptation Island: anticipazioni sulla sesta e ultima puntata

Temptation island 2017: anticipazioni sulla sesta e ultima puntata della trasmissione più seguita dell'estate. Quali coppie si lasceranno?

default featured image 3 1200x900 768x576

Aumenta sempre più l’attesa per la sesta e ultima puntata di Temptation Island 2017. Lunedì prossimo, 31 luglio, andrà in onda su Canale 5 la serata finale della quarta edizione della trasmissione più seguita dell’estate. La puntata trasmessa la scorsa settimana ha registrato il picco assoluto di ascolti.

Che sono stati registrati in 3,8 milioni di spettatori. Il programma ideato da Maria De Filippi ha così messo a segno il miglior risultato di sempre, fin dalla prima edizione.

Temptation Island, ultima puntata: ci sarà il matrimonio finale?

Nel corso della sesta e ultima puntata di 2017 scopriremo quali sono le coppie che andranno via insieme dal villaggio delle tentazioni. Ma anche quelle che decideranno di dirsi addio definitivamente, prendendo così strade differenti.

Le anticipazioni sulla puntata finale di Temptation Island di lunedì prossimo rivelano che ci sarà un colpo di scena che riguarderà una coppia di fidanzati. L’autrice del reality Raffaella Mennoia ha reso noto su Instagram che l’appuntamento finale di questa quarta edizione sarà caratterizzato da un matrimonio. Chi saranno i due innamorati che convoleranno a giuste nozze nell’ultimo appuntamento?

Al momento sembra essere in pole position la coppia formata da Francesco e Selvagga.

Sui social, infatti, è possibile raccogliere una serie di indizi che direbbero che i due sono usciti insieme dal villaggio e che hanno scelto di sposarsi. Lo faranno quindi nel gran finale di questa 4a edizione di grandissimo successo?

Temptation Island: Valeria e Alessio si lasceranno?

Ma quali saranno invece le altre coppie di Temptation Island 2017 che si diranno addio in modo definitivo? Il falò più atteso è sicuramente quello tra Valeria e Alessio.

In queste ultime settimane la ragazza ha dovuto fare i conti con i comportamenti spregiudicati del fidanzato. Il quale si è dato alla pazza gioia divertendosi con le tentatrici presenti nel villaggio. A quanto pare, Valeria e Alessio sarebbero pertanto una delle coppie che hanno preferito dirsi addio al termine del programma. Sarebbero pertanto usciti da single.

La situazione risulta però piuttosto tesa anche tra Antonio e Veronica. Pure in questo caso è stato il fidanzato a divertirsi con le tentatrici del villaggio. Sembra comunque che Veronica nel momento del falò finale abbia deciso di dare una seconda chance al suo fidanzato. Quale sarà la verità? Lo sapremo con certezza solo lunedì sera!

Contents.media
Ultima ora