Temptation Island: un'ex coppia ritrova l'amore dopo il programma - Notizie.it
Temptation Island: un’ex coppia ritrova l’amore dopo il programma
Gossip e TV

Temptation Island: un’ex coppia ritrova l’amore dopo il programma

Per una ex coppia di Temptation Island, le cose stanno andando decisamente bene. Una ex coppia ritrova l'amore dopo le incomprensioni e il programma.

Oggi torniamo ad occuparci di Temptation Island, ma questa volta i riflettori sono puntati su una coppia della passata edizione del programma. Stiamo parlando di Maria Rita Salino e di Luca Lantieri.

Il percorso all’interno del programma

I due, nella scorsa edizione del programma, avevano avuto alcuni problemi, soprattutto da parte di lui. Luca, all’interno del villaggio, aveva provato una forte attrazione per Irene Casartelli, mettendo in crisi il rapporto con la sua attuale compagna Maria Rita.

Al momento del confronto, come spesso avviene davanti al falò, i due avevano provato a superare le loro incomprensioni e problemi. Alla fine del confronto, sono usciti insieme. Il loro percorso a Temptation Island non è stato affatto semplice. Maria Rita era sempre triste e sconsolata. Non riusciva a capacitarsi di come il suo compagno potesse comportarsi in quel modo. Luca era davvero attratto da Irene e i suoi atteggiamenti facevano pensare a una forte attrazione nei confronti della tentatrice Irene.

La rottura dopo il programma

Appena le telecamere del programma si sono spente, sembrava che il loro rapporto fosse stato recuperato, ma a quanto pare non è così, in quanto l’idillio tra i due durò davvero poco. Se si seguono i loro profili Instagram, si nota che non vi sono foto della coppia insieme.

Alla festa dei 30 anni di lei, Luca non era presente. Sicuramente molti fan della trasmissione hanno pensato che i due si fossero lasciati e considerando le foto da separati, sembrava che le cose fossero proprio così. A quanto pare, ad oggi, la situazione tra i due è leggermente cambiata e diversa.

Il ritorno di fiamma

I fans, che credono nella coppia, sperano che tra di loro ci possa essere un ritorno di fiamma. A quanto pare, sarebbe davvero così in quanto Maria Rita ha pubblicato recentemente una Instagram Story in cui compare anche il suo fidanzato Luca. Nella giornata del 13 luglio, è giunta la conferma che i molti fan aspettavano. Luca e Maria Rita sono nuovamente tornati insieme. Maria Rita ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram insieme al suo compagno Luca, che, a sua volta, ha messo like alla foto. Ora le foto che li ritraggono insieme mostrano la loro gioia e il loro essere felice di stare insieme.

I dubbi sono stati dissipati e la coppia è davvero felice insieme, come mostrano le foto sui rispettivi profili.

Fortunatamente, ora le cose tra i due si sono appianate e risolte. Luca e Maria Rita possono continuare la loro storia d’amore andando avanti e contando sul loro amore e la loro serenità ritrovata. E voi, cosa ne pensate di questo ritorno di fiamma?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche