×

Temptation Island: Valentina e Oronzo si sarebbero lasciati

Uno strano sms confermerebbe l'ipotesi per cui Valentina e Oronzo (una delle coppie più discusse di Temptation Island) si siano lasciati

Valentina e Oronzo si sarebbero lasciati
Valentina e Oronzo si sarebbero lasciati

Valentina e Oronzo sono una coppia difficile e tormentata. Le passioni forti e travolgenti smuovono i loro animi e ravvivano le serate tra commenti osé e dichiarazioni sconcertanti. Stanno insieme da ben 11 anni. Vivono ancora con le rispettive famiglie, ma ogni sera dormono insieme a casa di lei. Dopo svariati tradimenti da parte di Oronzo, Valentina ha fatto trionfare l’amore per la sua dolce metà. Lo ha sempre perdonato, mettendo da parte l’orgoglio.

Tuttavia, mossa dai dubbi e dalle mille perplessità e spinta dalla voglia di capire una se può fidarsi di lui, ha deciso di intraprendere l’esperienza di Temptation Island. Così potrà decidere se continuare la relazione o prendere strade diverse. Per Oronzo le tentazioni sono all’ordine del giorno e in tanti hanno messo in dubbio la possibilità di vedere coronare il loro sogno d’amore.

Difficile resistere alle durissime prove del reality. Le prime indiscrezioni si fanno strada.

Valentina e Oronzo sarebbero single

Secondo quanto riportato da NewsUeD, Valentina sarebbe andata a mangiare in un ristorante insieme a delle amiche e avrebbe lasciato lo smartphone incustodito. Qualche dipendente del locale avrebbe sbirciato il telefono della ragazza e così ha subito spifferato quanto letto.

“Oggi è venuta a mangiare al ristorante dove lavoro Valentina, la fidanzata di Oronzo di Temptation Island“. Comincia così il messaggio incriminato e tanto discusso. Poi prosegue: “Era con due amiche e a quanto pare non è più fidanzata”. Così è arrivata la dichiarazione shock. “Per sbaglio i miei colleghi hanno visto un messaggio di Oronzo che le diceva di non contattarla più“.

Valentina e Oronzo si sarebbero lasciati

Un gioco di gelosia

I filmati di Oronzo in compagnia delle single non sono piaciuti alla sua compagna Valentina e così a Temptation Island si fanno largo le prime, terribili, gelosie. La ragazza inizialmente si è dimostrata disperata, trafitta dal dolore e continuamente tra le lacrime. Così, dopo tanti pianti, si è lasciata convincere dalle sue compagne di avventura a giocare d’astuzia e di vendicarsi uscendo con un bel single.

Infatti, Valentina si è messa d’accordo con Giuseppe per organizzare un appuntamento pensato appositamente per far ingelosire Oronzo. La ragazza è sembrata spensierata e felice di poter cenare in un ristorante a lume di candela e forse ha scoperto di essersi divertita con il single sconosciuto più di quanto avrebbe potuto immaginare.

L’uscita della ragazza è stata prontamente mostrata durante il primo falò a Oronzo.

L’uomo, in preda alla rabbia e alla gelosia, ha affermato: “Ora inizierò a giocare: a me non me ne frega più nulla”. Tuttavia, i suoi comportamenti lo avevano già dimostrato. Il rapporto tra i due, a pochi giorni dall’inizio del docu-reality, sembra già essere in crisi. In molti si chiedono se sia stata questa la scintilla che ha portato alla fine della loro love story.

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Contatti:
Asia Angaroni

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche