Temptation Island: Valentina decide di lasciare Oronzo
Temptation Island: Valentina decide di lasciare Oronzo
Gossip e TV

Temptation Island: Valentina decide di lasciare Oronzo

Temptation Island
Temptation Island

Valentina ha deciso di lasciare Oronzo nel falò di confronto a Temptation Island: il 29enne rimane solo in lacrime, ma dice che andrà a riprenderla

Valentina e Oronzo hanno preso la decisione di partecipare alla quinta edizione di Temptation Island per via dei diversi tradimenti di lui. La ragazza ha più volte perdonato il comportamento del fidanzato, con cui vive una relazione da ben 10 anni. Tramite questa importante esperienza, Valentina avrebbe voluto vedere Oronzo cambiare. Per iniziare finalmente a vivere insieme felici e sereni, senza vederlo sempre andare dietro ad altre donne. Questo però purtroppo per Valentina non è accaduto…

Fin dalla prima sera, il 29enne siciliano si è infatti avvicinato subito alle tentatrici. Sono ben tre i video che Valentina ha dovuto guardare nel pinnettu. Dopo aver visto l’ultimo, la De Biasi si è lasciata andare a uno sfogo accorato, durante il quale Ida Platano le ha consigliato di far ingelosire Oronzo per fargli capire cosa si prova in quella situazione. All’inizio Valentina non aveva voluto lasciarsi andare con un tentatore, perché si era detta convinta di non poterci riuscire.

Poi però, dopo i consigli delle altre ragazze, ha deciso di mettersi d’accordo con un tentatore, organizzando una cena per provocare la gelosia di Oronzo. Quest’ultimo, però, dopo aver visto il filmato della serata tra i due consegnatogli da Filippo Bisciglia, ha dato subito in escandescenze.

Valentina e Oronzo lasciano il programma

Oronzo non ha accettato per nulla il comportamento di Valentina con il tentatore. Ma la realtà è lui non sa che la sua fidanzata ha messo su tale scenetta solo per ingelosirlo. Il mattino dopo aver visto il filmato, il Carinola ha chiesto di fare subito il falò di confronto. Questa è dunque la coppia che è riuscita a strabiliare tutti, come aveva preannunciato la stessa Maria De Filippi in radio. Nessuno si sarebbe infatti aspettato di vedere un fidanzato chiedere il confronto solo dopo tre giorni di riprese!

Di fronte a Filippo, prima dell’arrivo della fidanzata, Oronzo ha rivelato di non voler più fare cavolate. Ha confessato di voler dare delle dimostrazioni alla sua amata, così come non ha mai fatto finora, dandola per scontata.

Sono state tante le lacrime versate dal giovane di fronte al conduttore. All’arrivo di Valentina al falò di confronto con Oronzo, la giovane gli ha però rinfacciato con forza il suo comportamento con le tentatrici. Il siciliano ha tentato di spiegare alla ragazza quanto ci tiene a lei. Ma ormai la De Biasi ha detto di non credere più alle sue parole.

Valentina sceglie di uscire sola

Durante il falò di confronto di Temptation Island, alla fine Valentina ha rivelato a Oronzo che la cena organizzata con il tentatore era solo uno scherzo. A quel punto la 26enne, oramai furiosa con il fidanzato, non sente ragioni. Il ragazzo ha cercato invano di riconquistare la sua fiducia, ammettendo tra le lacrime di essere stato male nel villaggio perché ha sentito la sua mancanza. Nonostante ciò, Valentina ha scelto comunque di lasciare il programma da sola. In lacrime la 26enne ha lasciato il falò di confronto, mentre Oronzo appariva completamente distrutto.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche