> > Temptation Island, presentazione di Valeria e Alessio: chi è questa coppia

Temptation Island, presentazione di Valeria e Alessio: chi è questa coppia

Temptation Island

Sta per partire la quarta edizione di Temptation Island: ecco la presentazione di una delle coppie che partecipano al programma, Valeria e Alessio

L’attesa è finita. Lunedì 26 giugno andrà in onda la prima puntata della quarta edizione di Temptation Island. Per l’occasione sono stati messi online i video di presentazione delle coppie che parteciperanno al programma. Tra cui anche quello di Valeria e Alessio.

Temptation Island 2017: il video di presentazione di Valeria e Alessio

Una delle coppie che parteciperanno a questa edizione di Temptation Island è quella formata da Valeria e Alessio. Lei ha 31 anni, è di origini sarde, ma vive a Roma da circa sei anni. Mentre lui ha 29 anni e arriva da Roma.

I due, come si può vedere nel video di presentazione, sono fidanzati da cinque anni e convivono da tre. Lavorano insieme, come spiega Alessio, e hanno una boutique di abbigliamento da tre anni.

Valeria spiega quello che è il loro rapporto: “Abbiamo un rapporto molto stretto, lavoriamo insieme, viviamo insieme, facciamo praticamente tutto insieme”. Alessio rivela che “l’ultima volta che mi sono separato da lei è successo tre anni fa, quando mi sono fatto una vacanza di una settimana a Miami. Tante volte sembra come se mi mancasse l’aria.

Un problema potrebbe essere la gelosia di lei, come ha dichiarato il ragazzo: “Lei è molto gelosa, eccessivamente gelosa. Di lei non mi piace che è arrendevole, è una persona che a volte non si fissa un obiettivo e non si strappa i capelli per raggiungerlo”. Lei spiega: “Siamo molto diversi. Lui è sempre molto carico, io invece sono più pacata, più riflessiva”.

Valeria e Alessio: ecco perchè hanno partecipato a Temptation Island

Ed è la stessa Valeria che rivela il motivo per cui hanno scelto di partecipare al programma: “Ho scritto io a Temptation Island, perchè dopo cinque anni di rapporto vorrei che la nostra storia facesse un salto di qualità dato che è piatta, è stabile. Sono cinque anni che stiamo insieme, non ci manca niente. Abbiamo una casa, abbiamo un lavoro. Quindi io sono propensa ad avere dei figli e a sposarmi. Ma lui ancora non se la sente”.

La conferma arriva da Alessio: “Io oggi non me la sento di prenderla nè come moglie nè come la madre dei miei figli. Non me la sento di fare il passo più lungo della gamba, perchè sicuramente ci sono delle mancanze importanti tra di noi”. E poi ha aggiunto: “Esteticamente lei è bellissima e se avessi dovuto scegliere la donna della mia vita solo fisicamente avrei già cinque figli”.

Che cosa si aspetta da questa avventura? Ecco la risposta di Valeria: “Da questa esperienza spero che possa capire veramente cosa vuole ed arrivare ai miei stessi progetti futuri. E spero che lui capisca che io sia la donna della sua vita. La risposta di Alessio è leggermente diversa: Non mi auguro nulla. La voglio vivere talmente a pieno che non riesco ad immaginarmi o augurarmi qualcosa dopo. Io prendo quello che viene, apro le braccia e raccolgo”.