> > Temptation Island Vip: Andrea Zenga critica la fidanzata

Temptation Island Vip: Andrea Zenga critica la fidanzata

Temptation Island Vip

La gelosia di Alessandra era diventata soffocante e a detta del figlio di Walter Zenga. Ma le parole di Andrea hanno ferito la ragazza

Al via la prima edizione della versione vip di Temptation Island, il reality più passionale firmato Canale 5. Animi travolgenti e passioni avventurose aprono il sipario di una puntata che si prospetta avventurosa. Tra le coppie, divise in villaggi di lusso, cominciano a emergere i primi problemi. Il fascino travolgente delle giovani single e i fisici scolpiti dei ragazzi che convivono con le vip hanno offuscato i cuori dei protagonisti. Patick Baldassari (fidanzato di Valeria Marini) è la prima vittima. Con lui Alessandra Sgolastra, fidanzata di Andrea Zenga, figlio del noto campione interista. Amareggiata e sconcertata di fronte agli atteggiamenti poco carini e rispettosi da parte del compagno è Ursula, la fidanzata di Sossio, protagonisti del salotto di Uomini e Donne.

Andrea Zenga, il pianto della fidanzata

La coppia composta da Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra ha dimostrato diversi problema nell’arco (ancora limitata al momento) di permanenza a Temptation Island Vip. La ragazza ha palesato un po’ di insofferenza, confessando alle altre concorrenti di essere ancora un po’ troppo giovane.

Temptation Island Vip

Tuttavia, durante il consueto falò serale ha dovuto assistere a un video dove il suo Andrea è sembrato un po’ troppo vicino a una single tentatrice, tra risate e battutine, carezze e confidenze. I due poi si sono visti tornare insieme in giardino. Alessandra si è detta delusa dai modi di fare e dalle parole suo fidanzato. E’ scoppiata a piangere davanti a Simona Ventura e ha dichiarato: “Alcune cose fuori non me l’ha mai dette ed è assurdo che debba saperle tramite un video”.

Temptation Island Vip