> > Temptation Island Vip: aria di crisi tra Valeria e Patrick

Temptation Island Vip: aria di crisi tra Valeria e Patrick

Temptation Island Vip

"Non incontrerò mai l'amore": lo sfogo della Marini dopo i filmati osservati al falò di confronto. Intanto cresce il feeling con il giovane spagnolo

Al via la terza puntata del reality più scoppiettante, tra passioni infervorate e cuori infranti. I fidanzati e le fidanzate, tra momenti di riflessione, dubbi e ubriaca leggerezza, stanno riflettendo sui loro sentimenti e mettendo alla prova il loro cuore. “Ascoltate il vostro cuore, ma spiate il vostro amore”, è il commento della padrona di casa. Tante le tentazioni che vivono i protagonisti di Temptation Island Vip, convivendo quotidianamente con uomini e donne single. Dopo i fatidici 21 giorni, si diranno addio per sempre, proseguiranno la loro love story o avranno al loro fianco una nuova dolce metà? Brutto aggiornamento per Valeria e Patrick. La coppia stellare ha deciso di partecipare per vedere se loro relazione può maturare in qualcosa di più maturo e duraturo. La stellare Valeria ha riflettuto con il single Ivan sui suoi reali bisogni di donna e fidanzata. Per ora la coppia parla due lingue differenti. La Marini si è fatta convincere dallo spagnolo a fare un duro allenamento. Carezze, toccatine e sguardi languidi. “Non lo posso guardare, mi devo distrarre”, ha commentato la showgirl.

L’intimità tra Valeria e Ivan

Una brutta tegola per il proprietario del Papete di Milano Marittima. “Ti senti sola? Sei con me. Sembri una bambina, perché hai bisogno di tante cose. Sei una bambina in un corpo da donna. Hai bisogno di un uomo che ti sappia portare, prendere nel momento giusto. Devi sentirti amata. Devi avere un uomo che ti sappia fare vacanza e farti divertire. Che abbia tempo per te. Se non te lo dedica tu ti sentirai sempre sola”, la rincuora astutamente il giovane e affascinante spagnolo.

“Il tempo va trovato, anche da parte sua”, commenta stizzito Patrick dal pinneto. “Mi piace quando ti apri così con me. Tutti conoscono il personaggio di Valeria Marini, io ho conosciuto la persona”, sono le dolci parole rivolte da Ivan. Poi le immagini in cui i due si chiudono in bagno, dove le telecamere del reality non arrivano. L’acqua che scorre dal rubinetto non fa sentire le parole che si sussurrano. “E’ una bambina, mi hai portato qui per vedere che cosa? Che percorso abbiamo fatto? Sei immatura, non ti lamentare ma se poi dopo uno si incazza così e ti manda…”, insinua con decisione il fidanzato della Marini. “Non piango per te, non meriti neanche una lacrima: addii stellari“, ha concluso.

Temptation Island Vip

Il falò di confronto

Al falò di confronto la Marini rivela di aver vissuto momenti intensi e belli, ma anche di riflessioni costruttive. Nel filmato che le mostra la Ventura, si sente Patrick che lamenta l’assenza della Marini durante la stagione estiva, cioè quando lui è lontano per lavoro. “Io non sono un assistente. Non posso essere stipendiato da lei. Anch’io ho il mio lavoro. Lei vuole un uomo sempre vicino, ma lei lavora continuamente”, sono le parole pronunciate da Baldassari. Immediata la risposta amareggiata della showgirl sarda: “Lui non ha capito niente. I miei dubbi trovano conferma in queste sue frasi. Parla di me e solo del mio personaggio, del lavoro. Il nostro rapporto deve essere basato sui sentimenti. Bisogna condividere ciò che ognuno di noi ha. Non significa essere sempre presente”.

Quindi ha dolcemente commentato alla Ventura e ai milioni di fan: “Io cerco l’amore, ho bisogno di amare e sentirmi amata. Il discorso dell’assistente è riduttivo”. Poi ha spiegato: “Lui ha un lavoro stagionale e stazionario, io non gliene faccio una colpa. Mi sentirei più realizzata sentimentalmente se lui avesse voglia di vivere insieme la nostra vita. L’amore si divide. I suoi discorsi confermano le me grandi incertezze, non ha capito ciò di cui ho bisogno. Non c’entra la sua presenza fisica. La sua incomprensione mi rende fragile e insicura“.

Poi il nuovo filmato in cui alcuni coinquilini notano il feeling che il suo boy ha recentemente instaurato con una single, Erjona. “Sa mixare un’intelligenza viva con un carattere esuberante”, ha detto Patrick ai coinquilini. “Sei sensuale”, le ha detto tra sguardi languidi e dolci commenti. Poi il bagno di notte. “Mi stai sorprendendo, ma da te mi aspetto ancora tanto”, dice lei.

La reazione della Marini

“Mi ha deluso. Ha detto tante stupidaggini. Siamo venuti qui per capire quanto siamo importanti l’uno per l’altra e come trovare un equilibrio nel nostro rapporto. Non mi piacciono le cose che ha detto. Io quando amo metto tutta me stessa e le mie esperienze passate lo dimostrano”, è il commento disperato di Valeria Marini. “Ho fatto questo percorso per capire cosa voglio, anche per imparare il mio giusto modo di pormi davanti all’amore”, ha spiegato nuovamente. “Ma Patrick credo non sappia cosa sia l’amore. Il mio lavoro è vero che è importante, ma non è tutto. E’ sui sentimenti che si costruisce il futuro. Mi ha ferita. Se veramente ami e vuoi condividere felicità e progetti devi andare incontro”, ha commentato la Marini.

Tornata nel villaggio è tanta la rabbia della showgirl, che poi è caduta nello sconforto, “com’è di consuetudine di Valeria”, ha commentato la Ventura. “Ha fatto dei discorsi da cretino”, reitera la Marini. “Merita corna grandi come una casa. Che schifo”, sono le ultime parole della donna. Poi si è chiusa in bagno e ha commentato tra le lacrime: “Io non incontrerò mai l’amore. Non avrò mai nessuno”. Ma al falò dei fidanzati a Patrick viene fatto vedere un video in cui la Marini si fa accarezzare e massaggiare dal giovane spagnolo. Poi in bagno insieme e accoccolati nella vasca idromassaggio: “rimarrei qui tutto il giorno”, le dice Ivan. “Come sei matura” è il commento ironico e stizzito del fidanzato Patrick.

Temptation Island Vip