> > Temptation Island Vip: ecco i single tentatori

Temptation Island Vip: ecco i single tentatori

17904227 10211335644260368 6695159290648192589 n

Svelati i nomi di tutti i single di Temptation Island. Ventitre giovani con l'obiettivo di minacciare l'amore delle coppie fidanzate.

Prossimamente su Canale 5, la versione Vip del reality: Temptation Island, condotto da Simona Ventura. La registrazioni del programma sono già iniziate e le coppie sono già in Sardegna, divise tra i villaggi. Svelati nomi dei single che metteranno alla prova le storie d’amore.

Le tentatrici

Coloro che tenteranno gli uomini della trasmissione saranno undici giovani belle ragazze. Tra queste Laura Bragato, che pare abbia avuto un flirt con la nuova stella della Juventus Cristiano Ronaldo. Barbara Fumagalli, ex compagna del pilota Superbike Niccolò Canepa e attualmente impiegata nello studio di un commercialista, la cosiddetta “Bonas” del noto Game Show “Avanti un altro”, la bella modella ed ex moglie del calciatore Blerim Dzemili, Erjona Sulejmani. Ci saranno anche Emma Dalla Benetta, insegnante d’inglese, la modella Ausra Beleckaite, l’impiegata di uno studio medico Federica Ciocci; l’atletica Sara Melucci, che lavora come personal trainer. Tra i nomi, anche la studentessa di comunicazione della moda Carla Cinciripi, la studentessa di psicologia Martina Dattola e la ballerina Elena Berlato. Non è stata confermata invece l’ex fiamma di Mario Balotelli, Melissa Castagnoli.

Gli uomini

Tra gli uomini, da sottolineare la partecipazione al programma del figlio di Vasco, Davide Rossi. Completano il quadro, il calciatore del Cracovia ed ex tronista della tv spagnola Ivan Gonzalez, Francesco Chiofalo,Giorgio Alfieri; Pierpaolo Pretelli nonchèex velino ed ex fidanzato dell’attrice Ariadna Romero. Da “Uomini e Donne” Nicolò Raniolo, educatore cinofilo, e Nicolò Ferrari, lo studente di giurisprudenza lanciato da Riccanza, Andrea Cerioli, il figlio dell’ex portiere Stefano nonchè responsabile commerciale nell’azienda vinicola famigliare Andrea Tacconi, il consulente finanziario Artur Dainese, il modello e retail manager di un’azienda editoriale Guido Cicogna e l’attore e chirurgo estetico Antonio Braucci.