Temptation Island Vip: falò di confronto per Bettarini | Notizie.it
Temptation Island Vip: falò di confronto per Bettarini
Lifestyle

Temptation Island Vip: falò di confronto per Bettarini

Temptation Island Vip
Temptation Island Vip

"Non riconosco più quell'uomo": così Nicoletta ha supplicato di avere con falò anticipato con il fidanzato Stefano Bettarini

Sono una delle coppie più curiose della prima edizione di Temptation Island Vip. I telespettatori più accaniti vorrebbero sapere quali sono i veri sentimenti che legano Bettarini alla giovane Nicoletta. Una differenza di età (ben 22 anni) che pesa a detta dell’ex calciatore. Ma Nicoletta si difende: “Sono una donna forte”. L’esperienza al reality più travolgente e passionale sarebbe dovuta essere un campo di prova per la loro relazione. Così la fidanzata di Bettarini avrebbe dimostrato che “la differenza d’età non esiste, sebbene Stefano dica sia una persona immatura”. Tuttavia, a pochi giorni dall’inizio della trasmissione, il fidanzato sembra essersi invaghito di una bella tentatrice, che contempla in riva al mare, in bichini e pose piuttosto osé.

Il falò di confronto anticipato

Dopo aver rifiutato il primo falò di confronto richiesto da Nicoletta, Bettarini accetta il secondo incontro, richiesto all’indomani dalla sua fidanzata, tranquillizzata dai dolci consigli della Ventura.

Temptation Island Vip

Con un dibattito acceso i due ripercorrono i giorni sull’isola, dalle critiche che la ventiquattrenne ha rivolto al compagno agli scherzi sott’acqua di Bettarini (che si denuda sventolando al cielo il suo costume, con le single che urlano “Giovanna buttati, vai a prendere il costume”).

“A volte sono più un padre, è necessario che la riprenda”.

Temptation Island Vip

Tante le battute scomode da parte del toscano, insieme a balletti sensuali con altre ragazze. “Io a ventiquattro anni mi divertivo molto più di te. Sei una ragazza fragile e ti senti inappropiata”. Rivolgendosi alla single, mentre sdraiato prende il sole in giardino: “Sdraiati in mezzo a noi, il tuo profumo mi tappa la vena”. Poi le frecciatine sul carattere di Nicoletta: non solo piena di insicurezze, ma anche “viziata e permalosa”. Poi le critiche sulla scarsa gratitudine della giovane: “Ti porto sempre fuori a cena e neanche ringrazi”.

Lei replica ricordando i pranzi dell’estate a casa di nonna Larini. “Io mi sono privata della possibilità di andare a Milano per lavoro. Vorrei essere alla tua altezza. Non sono riuscita a essere forte, stavo sola, chiusa in camera e ho pianto ogni giorno per te. Mi manchi come l’aria. Però quello che deve crescere sei tu“. Bettarini non demorde e con tono agguerrito conclude: “Ero solo distratto dalle altre: si trattava di segnali per te, affinché crescessi”.

Alla fatidica domanda della padrona di casa, Nicoletta ha la risposta pronta: “Si, io voglio uscire con Stefano”. E’ il turno di Bettarini: “Si, voglio Nicoletta, la amo troppo, è tutta la mia vita”. La Ventura a loro augura “tempo” e la capacità di trarre le cose migliori dalla loro breve esperienza nel reality. Qualche giorno in più avrebbe potuto aiutarli maggiormente.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Asia Angaroni
Asia Angaroni 819 Articoli
Leva 1996, varesotta di nascita milanese di adozione. Dall’amore per la stampa e la verità alla laurea in Comunicazione. Amante della letteratura e dell’arte, alla ricerca costante di sapienza e cultura. Appassionata di cronaca sportiva e di inchieste, desiderosa di fare della parola il proprio futuro.