×

Temptation Island Vip: un’altra coppia lascerà il reality

Condividi su Facebook

In anticipazione a quello che succederà a Temptation Island Vip nella seconda puntata, ci sarà il falò di confronto tra Bettarini e Nicoletta

Dopo l’abbandono di Fabio e Marcella, un’altra coppia andrà via da Temptation Island Vip. Nel corso della seconda puntata del reality show condotto da Simona Ventura, Nicoletta Larini chiederà il falò anticipato al fidanzato Stefano Bettarini. La stilista toscana apparirà stanca degli atteggiamenti del compagno.

Così, in preda alla disperazione, deciderà di porre fine a questa situazione.

A supportarla e a spronarla sarà, contro ogni aspettativa, proprio la padrona di casa. La Ventura aiuterà infatti Nicoletta a superare questo difficile momento. Diventa invece sempre più complicata la situazione tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo, coppia proveniente del Trono Over di Uomini e Donne. Sossio si avvicinerà infatti pericolosamente alla single Sara, mentre Ursula si farà consolare da Pierpaolo Pretelli, ex Velino di Striscia la notizia.

Nilufar rivede Nicolò Ferrari

Le cose non migliorano nemmeno per Nilufar e Giordano. Nel villaggio di Temptation Island Vip l’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti ritrovato un suo vecchio corteggiatore. Si tratta di Nicolò Federico Ferrari, che non era stato scelto dalla ragazza a favore di Giordano. Durante la loro permanenza nel villaggio delle tentazioni, i due sono riusciti a prendere il loro rapporto dopo i dissapori del passato.

Così la bella l’italo-persiana ha scelto proprio l’ex concorrente di Riccanza per confidarsi. Tale situazione, come ovvio, non piace per nulla a Giordano, che si è detto stanco di rivedere scene già viste in passato.

Basta una banale richiesta di Nilufar per avvicinarla a Nicolò e dare il via a qualche nuova confidenza. Dopo le esterne di Uomini e Donne, non è sicuramente la prima volta che i due si confrontano.

Ma adesso Nilufar parla da fidanzata e sembra lamentarsi di qualche mancanza nella sua nuova vita sentimentale. Attenzioni che Nicolò, manco a dirlo, saprebbe assolutamente darle. Intanto lacrime arriveranno pure per Alessandra nel vedere il fidanzato Andrea Zenga preso da una tentatrice del reality.

Valeria Marini bollente

Procede inoltre la conoscenza tra Valeria Marini e il tentatore Ivan Gonzalez. Patrick Baldassari, fidanzato della showgirl sarda, per ora ha deciso di guardare senza però interferire.

Valeria sembra essere stata letteralmente stregata dall’accento spagnolo e dai muscoli dell’avvenente sportivo. Dal canto suo, invece, Ivan sarebbe rimasto ammaliato da tutto ciò che rappresenta la ‘diva’ nostrana.

Valeria e Ivan hanno così lasciato che il fuoco prendere ad ardere liberamente tra loro. Pur sotto l’occhio indiscreto della telecamera, i due si cercano e si trovano spesso, in un perenne gioco alla conquista l’uno dell’altra. Già si sospetta dunque di una particolare intesa… anche a telecamere spente!


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.