> > Temptation Island Vip: Nilufar e Nicolò sempre più vicini

Temptation Island Vip: Nilufar e Nicolò sempre più vicini

Temptation Island Vip

Nicolò e Nilufar sembrano essere sempre più in sintonia a Temptation Island Vip: la furia del pubblico e la difesa del Ferrari sui social

Nicolò Ferrari e Nilufar Addati, entrambi a Temptation Island Vip, sembra che stiano passando parecchio tempo insieme. I due giovani aveva già avuto modo di conoscersi nel salotto di Uomini e Donne, dove la napoletana aveva scelto di uscire con Giordano Mazzocchi. Adesso la coppia, che ha deciso di partecipare al docu-reality di Canale 5, pare stia vivendo una crisi davvero importante.

Secondo quanto è stato possibile vedere in un filmato condiviso da Davide Maggio, Nilufar si è spesso sfogata con il suo ex corteggiatore. Con lui la ex tronista si è trovata a parlare di tutto ciò che si aspetta dal suo fidanzato. Nicolò sembra capire molto bene quello che desidera la Addati. Pertanto questo preoccupa non poco i fan di Giordano.

Inoltre il Ferrari ha domandato anche a Valeria Marini se secondo lei potrebbe ancora piacere a Nilufar. La risposta della stellare showgirl ha però messo ancora più dubbi nel pubblico. Scendendo nel dettaglio, la Valeria nazionale ha ammesso che secondo lei la Addati si sta pentendo della scelta fatta a Uomini e Donne. Ecco allora che i fan della coppia Nilufar-Giordano non hanno perso tempo per scagliarsi apertamente sul povero Nicolò. La vicinanza tra il tentatore e l’ex tronista sta scatenando proprio in queste ore il panico sui social!

Crisi tra Giordano e Nilufar?

“Tutti bravi a giudicare, tutti maestri di vita e tutti con la verità in tasca. Un minuto di video e già sparate sentenze e dite la vostra con insulti e cattiverie”. Così ha scritto sui social Nicolò Ferrari, dove essersi visto costretto a difendersi dalle forti critiche del pubblico. I telespettatori si sono scatenati in particolare dopo aver visonetto il filmato di cui abbiamo parlato prima, che lo ritrae in compagnia di Nilufar. Nicolò è apparso alquanto irritato sui social, dove ha ammesso di essere stato persino insultato. “Peggio delle comari di paese”, ha commentato il Ferrari. Evidentemente i fan di Giordano non hanno accettato di buon grado la vicinanza tra il tentatore e la Addati. La situazione del Ferrari appare così abbastanza scomoda, considerato il vasto pubblico che segue il Mazzocchi.

Pubblico contro Nicolò Ferrari

Nicolò Ferrari, come detto, è finito nel mirino dei fan di Giordano. Ma il pubblico ha ancora molto da vedere. Ricordiamo infatti che Simona Ventura a Verissimo ha rivelato di non aver mai visto una cosa così. La conduttrice si riferiva in particolare al rapporto tra Giordano e Nilufar. Dunque ci aspettano molti altri colpi di scena, a partire da questa sera, quando sarà messa in onda la prima puntata di Temptation Island Vip.