> > Temptation Island Vip: svelata la prima coppia del reality

Temptation Island Vip: svelata la prima coppia del reality

Temptation Island

Mentre sta per prendere il via la versione tradizionale, già si parla della prima coppia che parteciperà a Temptation Island Vip: di chi si tratta?

Dopo l’edizione classica di Temptation Island, che avrà inizio questa sera, lunedì 9 luglio, su Canale 5, a settembre vedremo la prima edizione Vip del reality, condotta dalla spumeggiante Simona Ventura.

La versione del programma dedicata ai volti noti della tv potrebbe durare solo 4 puntate. Tuttavia una cosa è certa: i concorrenti saranno esclusivamente personaggi già conosciuti del mondo dello spettacolo. Intanto la rivista online “361Magazine”, di proprietà di Alfonso Signorini, ha già deciso di rivelare i nomi della prima coppia che si metterà in gioco.

Temptation Island Vip, spuntano i nomi

Chi saranno dunque i primi due protagonisti vip a mettersi nei panni dei concorrenti del reality delle tentazioni? Dalle prime indiscrezioni si parla di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.

Loro saranno dunque la prima coppia a sbarcare in Sardegna per mettere alla prova il loro amore. I due sono usciti pochi mesi fa dallo studio di Uomini e Donne, e ora il sito web di Signorini ne dà per certa la partecipazione.

La prima coppia del reality

L’inizio della relazione tra Nilufar e Giordano, come molti ricorderanno, non è iniziata nel migliore dei modi. La causa erano state le segnalazioni di Stefano Guglielmini.

I due sono comunque riusciti a superare la bufera e a far crescere il loro rapporto. Anche oggi dimostrano di continuare ad amarsi, esibendo apertamente sui social il loro grande amore. Molti, del resto, sono i fan che li seguono e li sostengono nel loro rapporto.

A lanciare un’anticipazione sui possibili protagonisti del reality è stato, come detto, il blog “361 Magazine”. Nel comunicato apparso sul blog si legge che Nilufar Addati, dopo la discussa esperienza a Uomini e Donne, programma dove ha scelto Giordano Mazzocchi, farà parte proprio con quest’ultimo del cast di Temptation Island Vip.

L’ex tronista e il fidanzato passerebbero così dal salotto pomeridiano di Maria De Filippi alle atmosfere altalenanti del programma, che ne decreterà l’effettiva solidità del legame.

L’indiscrezione sulle altre coppie

Ovviamente Giordano e Nilufar non saranno l’unica coppia di Uomini e Donne a partecipare a Temptation Island Vip. Solo qualche giorno fa, il noto giornalista Alberto Dandolo aveva sganciato una vera bomba sui social. In essa insinuava che tra i partecipanti al programma ci fossero anche Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Al momento, in ogni caso, non è giunta nessuna conferma né smentita al riguardo. Non rimane pertanto che attendere i prossimi indizi, lasciando che adesso sia l’edizione tradizionale del programma a catturare l’attenzione degli affezionati del reality.