Temptation Island Vip, Sossio Aruta visto con un'altra donna
Temptation Island Vip, Sossio Aruta visto con un’altra donna
Lifestyle

Temptation Island Vip, Sossio Aruta visto con un’altra donna

Sossio Aruta visto con un'altra donna
Sossio Aruta visto con un'altra donna

Il sito "Isa e Chia" ha riportato alcune indiscrezioni secondo cui il calciatore avrebbe bevuto un cocktail con una certa Ylenia.

Problemi per Sossio Aruta e la compagna Ursula Bennardo. Il calciatore ed ex tronista “over” di Uomini e Donne ha scelto di partecipare con la compagna a Temptation Island Vip. Ma secondo quanto riportato dal sito web Isa e Chia, sembra che Aruta sia stato visto e fotografato in compagnia di una donna diversa da Ursula.

Fotografato in compagnia di un’altra donna

Sono tre le segnalazioni giunte al sito. Secondo la prima indiscrezione, alcuni lettori hanno visto Sossio a Pescara in compagnia di una donna. I due erano seduti a un tavolo a bere un cocktail. Altri testimoni hanno riferito che la donna si chiama Ylenia e che è originaria di Montesilvano. Sembra che tra i due ci fosse molta complicità.

Alcune lettrici del sito si sono avvicinate e hanno chiesto a Sossio Aruta di poter scattare alcune foto insieme. Lui non si è tirato indietro, segno, forse, che non aveva alcun motivo per mantenere segreto l’incontro con la donna misteriosa.

Ha poi spiegato alle fan che Ylenia è una sua cugina e che si trovava a Pescara perché suo fratello abita lì.

Temptation Island, Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Sossio vuole sposarla, lei dice di no

All’inizio di settembre, l’ex cavaliere del trono over si è detto pronto a fare il grande passo e a convolare a nozze con Ursula. “Mi sento pronto per chiedere a Ursula di diventare mia moglie. Per iniziare una nuova vita, per convivere. E poi a me piace la Puglia, la casa di mia madre è piccola e potrei trasferirmi da lei”, ha rivelato durante un’intervista a Di Più. Ma lei la pensa diversamente: “Oggi non potrei dirgli di sì. Mi sembrerebbe prematuro sposarlo perché lo conosco ancora troppo poco“.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Lisa Pendezza 946 Articoli
Lisa Pendezza, nata nel 1994 a Milano. Laureata in Lettere con la passione per i viaggi, il benessere e la lettura, spera di riuscire a girare il mondo con una macchina fotografica in una mano e un romanzo nell'altra. Amante dei libri, si limita per ora a leggerne molti, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.