Temptation Island Vip, svelate le coppie partecipanti
Temptation Island Vip, svelate le coppie partecipanti
Gossip e TV

Temptation Island Vip, svelate le coppie partecipanti

Temptation Island Vip
Temptation Island Vip

Svelate le coppie che parteciperanno a Temptation Island Vip. L'esclusiva arriva dal settimanale "Chi".

Il settimanale “Chi” ha svelato in via ufficiale le coppie che parteciperanno a Temptation Island Vip. La trasmissione sarà condotta da Simona Ventura e verrà messa in onda da Mediaset, su Canale 5 a partire da metà settembre 2018.

Le coppie

Sono uscite in edicola le prime informazioni riguardanti Temptation Island Vip. Il settimanale “Chi” (nel numero in edicola da mercoledì 1 agosto 2018) ha avuto l’esclusiva di annunciare quali saranno le coppie che parteciperanno allo show. I nomi dei concorrenti erano già tutti stati fatti ma non si era ancora avuta una conferma ufficiale.

Super assicurati sono Stefano Bettarini e Valeria Marini con i rispettivi partner (Nicoletta Larini e Patrick Baldassari). Sull’isola delle tentazioni ci saranno anche due coppie che provengono direttamente da Uomini e Donne: Sossio Aruta con Ursula Bennardo e Nilufar Addati con Giordano Mazzocchi. Dovrebbero firmare il contratto con la redazione anche Andrea Zenga con la fidanzata Alessandra Sgolastra e Alex Belli con Mila Suarez.

Tutti i nomi sono stati confermati dal giornalista Gabriele Parpiglia anche sulla sua pagina Instagram.

La coppia Alex e Mila

A spoilerare la partecipazione di Alex Belli e Mila Suarez a Temptation Island Vip sono stati i diretti interessati.

I fidanzati hanno postato sui social un video in cui in sottofondo si sente la Suarez commentare una puntata dello show. Che si sia trattato di un errore o è stata una scelta volontaria? Nel video in questione Alex Belli commenta in modo ironico il falò di confronto tra Ida e Riccardo. Nel frattempo la sua bella fidanzata gli lancia una minaccia: “Amo io ti uccido eh, lo sai come sono gelosa!”. Molti fan avevano inteso fin dall’inizio questa affermazione come un’allusione a quando saranno protagonisti.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche