Temptation Island Vip: Valeria Marini forse nel cast
Temptation Island Vip: Valeria Marini forse nel cast
Gossip e TV

Temptation Island Vip: Valeria Marini forse nel cast

Valeria Marini
Valeria Marini

Alla vigilia delle nozze tra la stellare Valeria Marini e il suo compagno si fa largo la notizia della loro partecipazione a Temptation Island Vip

La versione vip di Temptation Island è alle porte. In molti sono pronti a scommettere nell’ineguagliabile successo. I pronostici sono positivi all’indomani del boom di ascolti ottenuto dalla conduzione di Filippo Bisciglia. Nel frattempo si fanno largo nomi e voci di corridoio sui futuri concorrenti del reality. Tra le coppie, si è parlato dell’esuberante showgirl sarda, Valeria Marini, e il fidanzato Patrick Baldassarri. Dopo essere stati lontani per due anni, il loro amore sembra procedere a gonfie vele. La loro partecipazione potrebbe essere un banco di prova prima del tanto atteso sì.

Valeria Marini a Temptation Island

Si vocifera che la Marini e il compagno Patrick Baldassarri possano essere tra i protagonisti della prima edizione di Temptation Island Vip, il reality show condotto da Simona Ventura e che andrà in onda nelle prossime settimane.

Secondo il settimanale Oggi, la motivazione sarebbe da individuare nei progetti di coppia futuri. I due, che hanno avuto un rapporto abbastanza altalenante negli ultimi due anni, avrebbero intenzione di arrivare presto all’altare.

Per questo, avrebbero scelto di raggiungere il resort sardo Is Morus Relais per mettere alla prova il loro sentimento prima del grande salto.

Valeria Marini

I due innamorati vorrebbero già procedere con i preparativi. Ma prima di tutto è importante mettere alla prova i loro sentimenti e le travolgenti passioni che li legano. Sempre dalle colonne di Oggi, lo scorso luglio era emerso che la coppia stava segretamente allestendo i preparativi per il loro matrimonio, da celebrare proprio in estate. Senza dubbio l’avventura televisiva consentirà ai due di ottenere un ulteriore riscontro circa i loro sentimenti prima del fatidico sì, già nell’aria da settimane. In molti sperano che la proposta ufficiale arrivi davanti alle telecamere: una scelta davvero romantica.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche