×

Temptation Island Vip: esclusa Viola Valentino col fidanzato

Condividi su Facebook

Viola Valentino e il fidanzato Francesco non prenderanno parte a Temptation Island Vip: svelato il motivo della loro esclusione

Ha fatto piuttosto scalpore la notizia dell’esclusione di Viola Valentino da Temptation Island Vip. Secondo i meglio informati, la cantante era in lizza per poter partecipare al reality show di Simona Ventura insieme al fidanzato Francesco. Ma a quanto pare è stata scartata alle selezioni a causa del suo carattere giudicato troppo esuberante.

Dopo tanto gossip, l’ex moglie di Riccardo Fogli ha oggi rotto il silenzio, tentando di mettere a tacere le male lingue sul suo conto. “Non esserci non mi interessa. Ma mi ha fatto male leggere che sarei stata esclusa perché troppo esuberante. Chi dice così non mi conosce: avrebbe fatto meglio a tacere”. Così ha fatto sapere l’interprete di Comprami al settimanale Nuovo.

Francesco, il fidanzato di Viola Valentino

Dal 2012 Viola Valentino è felicemente fidanzata con il produttore Francesco. La coppia è stata spesso invitata in tv per via della differenza d’età. Lei ha infatti 69 anni, mentre lui 35. La grossa differenza di età non ha però mai creato problemi alla coppia, che anzi col passare del tempo è diventata ancora più complice e affiatata. “La differenza d’età non mi pesa. Ho sempre pensato che in una relazione sia importante rispettarsi e andare d’accordo.

Sembra quasi che io commetta un peccato ad amare un uomo più giovane di me, ma non sono l’unica al mondo! Fiorella Mannoia fa lo stesso ma di lei nessuno parla, forse perché lei è considerata una cantante impegnata, io una cantante del disimpegno!”.

Viola Valentino e Riccardo Fogli

“Nessuno dei due è geloso. Io non lo sono per natura e non ho mai frugato nei pantaloni del mio uomo, nella sua agenda o nel suo telefonino.

Ho sempre dato la massima fiducia a chi amo”. Così ha tenuto a precisare Viola Valentino in merito al suo rapporto con Francesco. Molti ricorderanno che la cantante in passato è stata sposata con Riccardo Fogli, dal 1972 al 1992.

Lo stesso Fogli, oltre alla sua carriera, divenne molto popolare proprio per via dei gossip sulla sua vita privata. In particolare il cantante ha amato due donne molto famose del mondo dello spettacolo, Viola Valentino e Patty Pravo.

Riccardo e Viola si sono sposati nel 1972, ma il matrimonio si interruppe solo qualche mese dopo perché Fogli aveva intrapreso la relazione con Patty Pravo. Ques’ultima fu per lui una storia importante, che lo portò addirittura a lasciare i Pooh nel 1973. Quella con Patty divenne poi una storia eccessivamente mediatica, tanto che il produttore dei Pooh invitò il cantante a scegliere appunto tra la collega e la band.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.