Temptation: Martina e Andrea e la foto che scatena i fan
Temptation: Martina e Andrea e la foto che scatena i fan
Lifestyle

Temptation: Martina e Andrea e la foto che scatena i fan

Martina e Andrea vasca
Martina e Andrea e lo scatto che divide il pubblico

Martina e Andrea di Temptation Island sono in vacanza ad Ibizia. Da qui arrivano foto intime molto chiacchierate.

Sembra proprio che dopo la fine di Temptation Island il rapporto tra Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso stia andando a gonfie vele. Non si sa ancora se la relazione tra i due sia solo d’amicizia o qualcosa di più profondo, ma i fan sono già in subbuglio. In particolare per l’ultima foto postata dai due protagonisti dello show targato Mediaset le reazioni del pubblico sono state davvero tantissime.

Lo scatto nella vasca

Martina e Andrea sono in vacanza ad Ibiza insieme all’amica Lara Zorzetto. Proprio dall’isola spagnola arrivano delle foto molto particolari che li ritraggono insieme. Le foto sono state pubblicate sui rispettivi profili Instagram e hanno immediatamente attirato l’attenzione dei fan di Temptation Island. Martina e Andrea sono insieme in una stanza d’albergo: mentre lui è intento a leggere un libro sdraiato sul letto, la 30enne si fa un bagno nella vasca. Le foto sono state scattate da Lara, anche lei ex protagonista del programma.

Martina e Andrea vasca

I commenti di Martina e Andrea

La foto pubblicata da Andrea è accompagnata dalla frase: “Perdonami…ti disturbo soltanto per Leggerti due pagine assieme ad un buon Bicchiere di Vino”. Martina invece ha commentato: “Allora se mi guardi così, in qualche modo andrà tutto bene”. Sembra proprio che i due ragazzi si stiano frequentando.

Martina in teoria non aveva mai escluso un interesse speciale per Andrea. A fine reality la 30enne aveva affermato che avrebbe trovato il modo per rivederlo anche al di fuori del programma. Attualmente i due si stanno conoscendo meglio e chissà se il loro rapporto si trasformerà in una love story.

La reazione del pubblico

Vedendo le foto il pubblico di Temptation Island si è diviso in due. Mentre alcuni fan sono contenti dell’intimo rapporto che sembra stia nascendo tra i due ragazzi, ad altri non sono piaciuti gli scatti pubblicati. Le critiche sono piovute soprattutto da parte di chi non ha apprezzato il comportamento di Martina nei confronti del fidanzato Gianpaolo Quarta. Sui social infatti si trovano numerosi commenti negativi rivolti alla ragazza. Martina è stata accusata di falsità perché aveva lasciato l’ormai ex fidanzato per godersi un periodo da single. Sembra però che il tempo che la 30enne voleva per sé stessa sia finito troppo in fretta e lei sia finita tra le braccia del suo tentatore.

Temptation Island Vip

A metà settembre 2018 andrà in onda sempre su Canale 5 la prima edizione di Temptation Island Vip. Il programma sarà condotto da Simona Ventura. Sono già stati svelati i nomi delle prime coppie che prenderanno parte allo show: Valeria Marini e il fidanzato Patrick Baldassarri, Stefano Bettarini e l’attuale compagna Nicoletta Larini e infine Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora
Burberry Cofanetto Regalo Profumo Burberry Weekend For Men + All Over Shampoo
39.5 €
Compra ora