> > Temptation: Niccolò Bettarini difende il padre sui social

Temptation: Niccolò Bettarini difende il padre sui social

Stefano e Niccolò Bettarini

Stefano Bettarini è stato criticato sui social per la sua partecipazione a Temptation Island Vip: il figlio Niccolò prende ora le sue difese

Il popolo della rete, come spesso purtroppo succede, si è letteralmente scagliato contro un noto personaggio della tv italiana. Si tratta nello specifico di Stefano Bettarini, dopo la puntata di Temptation Island Vip andata in onda martedì 25 settembre. A non essere andate giù al pubblico del web, come dimostrano i molti commenti lasciati sui social, sarebbero state alcune particolari affermazioni dell’ex calciatore. “Sii donna, vai a cucinare!” ha infatti esclamato quest’ultimo in riferimento alla sua fidanzata Nicoletta Larini.

Tale affermazione è stata giudicata da molti altamente retrograda e maschilista. Di fatto, queste parole hanno messo Bettarini sotto una cattiva luce. Alle numerose critiche ricevute per l’atteggiamento mostrato a Temptation Island Vip, il diretto interessato non ha per il momento risposto. A prendere le sue difese ci ha pensato invece in queste ultime ore il figlio Niccolò, nato dal matrimonio con Simona Ventura.

Niccolò Bettarini: “È un padre esemplare”

Come detto, Stefano Bettarini, almeno fino a questo momento, non è ancora intervenuto per difendersi dalla polemica scoppiata sui social dopo la messa in onda della seconda puntata di Temptation Island Vip. In un lungo commento su Instagram, è stato però il figlio Niccolò a rispondere alle critiche giunte all’indirizzo del padre. “La gente giudica, parla e straparla. Le critiche ci stanno ora come sempre, purché costruttive” ha scritto Niccolò sotto l’ultima foto postata dal padre. “I motivi per cui sparate put…..e dietro una tastiera non vi renderà la vita meno infelice di quanto già lo sia, ma di questo non me ne frega un c….o”.

Stefano Bettarini massacrato sul web

Il lungo sfogo di Niccolò Bettarini si è poi concluso riconoscendo le colpe del padre. Il giovane ha comunque ribadito a Stefano la sua stima e il suo affetto da figlio. “La gente fa errori, ma non per questo va classificata subito. Soprattutto quando non si conosce chi o di che cosa si sta parlando”. Per lui, dunque, Stefano Bettarini “oltre che essere un padre esemplare è un uomo con i controc……i. Detto questo, come sempre con te babbo”.

L’ex calciatore e la fidanzata Nicoletta Larini hanno infine lasciato insieme il programma nella seconda puntata, dopo una serie di accuse reciproche e di comportamenti poco cristallini da parte di lui. Questo è stato il vero motivo alla base delle critiche fatte dal popolo della rete. In particolare, contro Bettarini è stata fatta notare una certa vena di maschilismo e di assenza di rispetto verso la compagna 24enne, che era in lacrime a causa del suo atteggiamento poco maturo.