> > Temptation: la reazione della Ventura al falò di Bettarini

Temptation: la reazione della Ventura al falò di Bettarini

falò Bettarini Larini

Mentre Stefano Bettarini e Nicoletta Larini litigavano al falò di confronto di Temptation Island, Simona Ventura appariva divertita

Durante la seconda puntata di Temptation Island Vip abbiamo potuto assistere al tanto atteso falò di confronto fra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. La giovane ragazza, che ha ribadito più volte di avere i genitori benestanti, dopo un primo falò andato male a causa dell’assenza dell’ex calciatore della Fiorentina, ha richiesto un secondo falò il giorno. Stefano e Nicoletta, date le premesse, si sono così incontrati e hanno furiosamente litigato, accusandosi a vicenda di essere immaturi. La sera prima invece, quanto la Larini era stata abbandonata al falò, è stata consolata dall’ex moglie del suo fidanzato, Simona Ventura, con tanto di abbraccio finale tra le due donne.

Super Simo, anche in questo caso, non si è limitata a lanciare i video. La conduttrice è infatti entrata nel ventre del programma, mostrandosi a tutti gli effetti una protagonista lei stessa. Iconiche sui social, del resto, sono subito diventate le sue facce quando Nicoletta Larini ha detto di aver visto Stefano Bettarini voglioso di fare sesso con una tentatrice, perché particolarmente eccitato. Non sono infatti mancate le smorfie di ilarità e qualche sorriso sul volto della bella Simona. Il confronto fra i due fidanzati si è concluso poi con un ‘ti amo’ reciproco. L’augurio da parte di Simona Ventura è stato invece quello di trovare tempo per capirsi meglio.

Simona Ventura

Bettarini-Larini: falò anticipato

Con un dibattito particolarmente acceso, Stefano e Nicoletta ha ripercorso i loro giorni sull’isola, dalle critiche che la 24enne ha rivolto al compagno agli scherzi in acqua di Bettarini. Tante sono dunque state le battute scomode fatte dal toscano, insieme ai balletti sensuali con le single. “Io a 24 anni mi divertivo molto più di te. Sei una ragazza fragile e ti senti inappropriata”. Non sono poi mancate le frecciatine sul carattere di Nicoletta. Per Stefano infatti non solo è piena di insicurezze, ma anche viziata e permalosa. Bettarini ha infine criticato la scarsa gratitudine della giovane, dicendo che non lo ringrazia mai quanto la porta fuori a cena.

Nicoletta ha replicato ricordando i pranzi dell’estate in casa Larini. “Mi sono privata della possibilità di andare a Milano per lavoro. Non sono riuscita a essere forte, stavo sola, chiusa in camera e ho pianto ogni giorno per te. Mi manchi come l’aria. Però quello che deve crescere sei tu”. Bettarini, con tono agguerrito, ha poi concluso: “Ero solo distratto dalle altre: si trattava di segnali per te, affinché crescessi”. Alla fatidica domanda della padrona di casa, Nicoletta ha risposto prontamente: “Si, voglio uscire con Stefano”. Bettarini, al suo turno, ha replicato: “Si, voglio Nicoletta, la amo troppo, è tutta la mia vita”.