Tendenze 2012: Londra con le Olimpiadi e Cuba le destinazioni più desiderate - Notizie.it
Tendenze 2012: Londra con le Olimpiadi e Cuba le destinazioni più desiderate
Viaggi

Tendenze 2012: Londra con le Olimpiadi e Cuba le destinazioni più desiderate

Quali sono le mete di viaggio più desiderate per l’anno che sta arrivando? Due su tutte: Londra e Cuba.

Il 2012 per Londra sarà l’anno delle Olimpiadi. I giochi olimpici nella capitale britannica si svolgeranno dal 27 luglio al 12 agosto, naturalmente saranno accompagnati da numerosi eventi collaterali, con mega schermi a Hyde Park e in altri luoghi della metropoli. E poi il festival delle arti che si svolgerà dal 21 giugno per 3 mesi, insieme a tanti altri eventi estemporanei. Ci saranno anche le celebrazioni per il 60° del regno di Elisabetta II, dal 2 al 5 giugno. Insomma Londra sarà la vera capitale mondiale nel 2012, con milioni di visitatori e turisti che affolleranno le strade della capitale britannica, una meta sempre ricca di fascino a attrazione.

Altri eventi del 2012 che porteranno tanti turisti in giro per il mondo – soprattutto negli Stati Uniti – saranno il centenario dell’affondamento del Titanic, le nuove aperture per i viaggi a Cuba ai cittadini statunitensi, il bicentenario della guerra del 1812 fra l’Inghilterra e New York.

Una speciale top ten delle mete turistiche del 2012 comprende crociere ai Caraibi, Cancun, Playa del Carmen, le crociere nel Mediterraneo, Roma, Londra, Punta Cana, Parigi, Montego Bay e Negril.

Mentre le destinazioni emergenti molto probabilmente saranno Croazia, Vietnam e Panama.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche