> > Tenta furto all'Apple Store: telecamere riprendono tutto

Tenta furto all'Apple Store: telecamere riprendono tutto

furto apple store

Un tentativo di furto maldestro, con in più la prova video delle telecamere. E' accaduto in un Apple store dove un uomo, fingendosi cliente, si è aggirato tra i numerosi dispositivi Apple fingendo di osservarli. A un certo punto però lo si vede afferrare un MacBook cercando di staccarlo dal cavo ...

Un tentativo di furto maldestro, con in più la prova video delle telecamere. E’ accaduto in un Apple store dove un uomo, fingendosi cliente, si è aggirato tra i numerosi dispositivi Apple fingendo di osservarli. A un certo punto però lo si vede afferrare un MacBook cercando di staccarlo dal cavo di sicurezza; la manovra non gli riesce e allora ci tenta di nuovo con un altro notebook per poi darsi alla fuga. A quel punto interviene una dipendente del negozio, che non si trovava vicino e che va a sincerarsi delle condizioni dei due Mac, ma quando tutto sembra essersi calmato ecco che arrivano i complici del primo uomo che finiscono il colpo.

E quello che era iniziato come un tentativo di furto si trasforma in una vera e propria rapina, compiuta in pochi secondi. Le immagini risultano abbastanza nitide e sono state anche diffuse sul web nella speranza di riuscire ad identificare i tre uomini; la polizia sta ancora indagando sulla rapina all’Apple Store, per cercare anche di recuperare la refurtiva rubata.