×

Tentano di dare fuoco ad un disabile che passeggiava per Castrovillari

Sono nel mirino dei Carabinieri della territoriale i criminali che tentano di dare fuoco ad un disabile che passeggiava per Castrovillari

Sul terribile episodio indagano i Carabinieri

Orrore in Calabria, dove ignoti tentano di dare fuoco ad un disabile che passeggiava per Castrovillari. Secondo quanto riferito dai passanti alcune persone avrebbero appiccato le fiamme al giubbotto della vittima, un 66enne del posto con problemi psichici e molto ben voluto a Castrovillari.

Pare che la vittima si trovasse a passeggio lungo il corso principale di Castrovillari quando qualcuno, con un accendino e da dietro, gli avrebbe dato fuoco al giubbotto sintetico che indossava. 

Tentano di dare fuoco ad un disabile in centro

L’indumento ha preso subito fuoco e con esso anche il maglione e, in pochi secondi, si è davvero sfiorata la tragedia a contare la velocità di propagazione delle fiamme e l’aderenza degli abiti al corpo.

A quel punto una persona, che si trovava nei paraggi è intervenuta immediatamente in soccorso del 66 enne, aiutandolo a disfarsi degli abiti

La corsa in ospedale e le indagini dei Carabinieri

Il 66nne è stato poi accompagnato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Castrovillari dal quale è stato dimesso dopo poche ore senza particolari danni o ferite ma spaventatissimo. Le indagini sono state prese in carico ai carabinieri della territoriale che stanno visionando alcuni filmati ripresi da impianti di videosorveglianza presenti nella zona. 

Contents.media
Ultima ora