×

Teramo, vettura esce di strada e finisce addosso alla veranda di un locale: due feriti

La vicenda è avvenuta a Sant'Egidio alla Vibrata (Taranto) nella mattinata di sabato 26 marzo, verso le 10. Il guidatore è un residente di 72 anni.

Taranto_incidente_carabinieri

Grave incidente stradale in un centro urbano della in Provincia di Teramo. Due persone sono rimaste coinvolte riportando delle ferite.

leggi anche: Tragico incidente a Oklahoma City: morte 6 ragazze travolte da un camion

Teramo: l’incidente

La vicenda è avvenuta a Sant’Egidio alla Vibrata nella mattinata di sabato 26 marzo.

Il protagonista è un residente di 72 anni. Verso le 10.30, con la sua Suzuki XS è andato a finire addosso a quattro veicoli parcheggiati e alla veranda di un bar.

Oltre al guidatore, altre due persone sono rimaste coinvolte nell’incidente. Si tratta del proprietario del bar e di un cliente. La macchina li ha colpiti nel momento in cui è uscita dalla strada, ferendoli. 

Teramo: i soccorsi

I due feriti sono stati soccorsi e ricoverati all’Ospedale di Sant’Omero.

Nel luogo dell’incidente sono intervenute due ambulanze e i vigili del fuoco. Questi ultimi si sono occupati di mettere in sicurezza le vetture coinvolte. Inoltre, un’azienda del posto si è adoperata per puntellare la veranda del locale danneggiato.

Teramo: le indagini

Le dinamiche dell’incidente sono ancora in fase di ricostruzione. Se ne stanno occupando i carabinieri di Sant’Egidio alla Vibrata. Una squadra è già sul posto e sta svolgendo tutte le rilevazioni necessarie. 

leggi anche: Luana D’Orazio: la famiglia rifiuta risarcimento milionario

Contents.media
Ultima ora