Teresanna Pugliese criticata dalla sorella di Antonio Passarelli - Notizie.it
Teresanna Pugliese criticata dalla sorella di Antonio Passarelli
Gossip e TV

Teresanna Pugliese criticata dalla sorella di Antonio Passarelli

Il ritorno di Teresanna Pugliese a Uomini e donne non è di certo passato inosservato. La napoletana, che ha sceso nuovamente le scale per corteggiare Francesco Monte, ha dovuto fare i conti con le pesanti critiche che le sono state rivolte da Tina Cipollari, l’opinionista della trasmissione di canale 5, che l’ ha accusata di essere tornata solo per le telecamere e non per un reale interesse nei confronti di Francesco Monte, che lei stessa aveva scartato a maggio dello scorso anno preferendogli Antonio Passarelli.

Ma la vamp di Uomini e donne non è stata l’unica a rivolgere parole pesanti alla 24enne di Napoli. Anche la sorella di Antonio Passarelli, dal suo profilo facebook, ha urlato la sua delusione per il comportamento della (ex) cognata che ieri ha lasciato intendere come la scelta di Antonio, a maggio, fosse stata sbagliata e condizionata da fattori esterni.

Anna Passarelli (così si chiama la sorella di Antonio) ha scritto su fb una frase rivolta a Teresanna Pugliese: “Ogni falsità è una maschera e per quanto la maschera sia ben fatta si arriva sempre, con un po’ di attenzione, a distinguerla dal volto“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche