Terme in città: le Urban Spa - Notizie.it
Terme in città: le Urban Spa
Donna

Terme in città: le Urban Spa

Immergersi in una vasca idromassaggio, lasciarsi cullare dolcemente dall’acqua, dimenticare le tensioni, scacciare pensieri e tossine nelle atmosfere depurative di una biosauna in materiali naturali, avvolti da piacevoli essenze aromatiche. Scene di ordinario piacere da vivere in una Spa. Le Urban Spa sono centri benessere di altissimo livello in cui trascorrere una giornata intera o una serata, sperimentando percorsi benessere, massaggi e trattamenti estetici personalizzati. Si tratta di “oasi metropolitane” dove dedicarsi soltanto a se stessi, angoli raffinati e lontani dal traffico e dal rumore delle grandi città.

A Milano, nel centro della città, sorge QC Termemilano (www.termemilano.com) in cui si uniscono l’eleganza dell’architettura retro con le più moderne tecnologie del benessere. Si possono provare, all’interno della Spa, cascate di acqua ad intensità differenziata, docce nebulizzate, vasche con cromoterapia e musica subacquea, biosaune e hammam.

A Napoli c’è la nuova luxury Spa “La Dogana del Sole“, mille metri quadrati interamente dedicati al benessere: trattamenti con il sale (haloterapia), rituali con l’acqua, tre vasche piscina, massaggi e trattamenti ad personam.

A Torino c’è la prestigiosa Spa cittadina “QC Termetorino“, ispirata all’idea delle terme romane come luogo di benessere, piacere e svago.

Si può scegliere tra bagni turchi, biosauna, idrogetti, idromassaggi. Nelle Terme torinesi vengono organizzati anche molti eventi tenuti da Maestri del benessere che aiutano a ritrovare bellezza e forma fisica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche