> > Terminator 6, diffuse le immagini di Linda Hamilton sul set

Terminator 6, diffuse le immagini di Linda Hamilton sul set

linda hamilton

Le riprese del sesto film della saga, che uscirà nei cinema a novembre del 2019, sono iniziate e si stanno svolgendo in Spagna.

La realizzazione di Terminator 6 sta suscitando grande curiosità; sono iniziate le riprese del sesto film della saga, il cui primo episodio risale al 1984, diretto da James Cameron. Il regia della pellicola attuale è invece Tim Miller. Il film uscirà nelle sale cinematografiche nel novembre del 2019; tra i suoi produttori James Cameron, il quale in merito alla pellicola e all’intelligenza artificiale delle macchine, ha dichiarato: “Quello che era fantascienza nel 1980 sembra essere imminente. E’ all’orizzonte. E c’è di nuovo inquietudine per le armi nucleari; gli elementi apocalittici sono tutti qui fuori”. Pochissime le indiscrezioni trapelate riguardo la trama. Si sa però che la narrazione e le avventure dei protagonisti saranno legate direttamente agli eventi in Terminator 2- Il giorno del giudizio. Si saltano cioè gli sviluppi di tutte le altre pellicole successive. Dal set spagnolo arrivano immagini del cast, in pausa dalle riprese; i nomi degli attori che partecipano a Terminator 6 erano già stati anticipati: ci saranno Mackenzie Davis, Natalia Reyes, Diego Boneta, Gabriel Luna. I due protagonisti, almeno agli occhi degli appassionati della saga, sono Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger.

Il ritorno di Sarah Connor

Linda Hamilton, attrice statunitense nata nel 1956 ed ex moglie di James Cameron- conosciuto sul set di Terminator-, è diventata nota al grande pubblico proprio per l’interpretazione di Sarah Connor nei primi due film della saga. Da quanto si può vedere nelle fotografie diffuse dalla pagina Twitter Terminator 6 fans, anche in questo caso Linda Hamilton non ha dismesso i panni della guerriera. L’attrice 61enne indossa un giubbotto antiproiettile ed è armata. Pronta all’azione insomma. Nelle immagini, la troupe è in pausa: Linda Hamilton appare sorridente e rilassata.

linda hamilton 2

Il suo personaggio, nel primo Terminator, è un’eroina per caso. La ragazza, nata nel 1965, è una studentessa universitaria nel 1984, anno in cui è ambientato il film. Il cyborg T-800 è incaricato di assassinarla e compie diversi delitti prima di arrivare a lei che, grazie all’aiuto di Kyle Reese, riesce a salvarsi e a distruggere il cyborg. Sarah Connor deve morire per una ragione ben precisa: dopo una guerra nucleare, durante la quale la maggior parte delle vittime saranno umane, le macchine prenderanno il controllo della Terra ma alcuni uomini si ribelleranno. Il capo dell’insurrezione sarà il figlio di Sarah. Eliminata la donna prima che rimanga incinta, le macchine regneranno indisturbate. Le cose non vanno secondo i piani: T-800 fallisce nella sua missione e Sarah ha una relazione con Kyle Reese, incaricato di proteggerla. Dalla loro unione nascerà il futuro leader dei ribelli. Non sono state invece ancora disponibili gli scatti che ritraggono l’altra icona di Terminator: Arnold Schwarzenegger. L’attore è reduce da un’operazione chirurgica, ma ha recuperato velocemente.