Terremoto centro Italia figuraccia 'veg' di Daniela Martani, piovono critiche - Notizie.it
Terremoto centro Italia figuraccia ‘veg’ di Daniela Martani, piovono critiche
Attualità

Terremoto centro Italia figuraccia ‘veg’ di Daniela Martani, piovono critiche

Sono tantissimi i messaggi di cordoglio che nelle ultime dodici ore sono stati inviati da centinaia di migliaia di persone ai cittadini dei comuni del centro Italia colpiti dalle terribili scosse di terremoto iniziate questa notte alle 3.37. Ma a quanto pare, sono state commesse anche una ricca serie di gaffe e figuracce da parte di personaggi noti del mondo dello spettacolo e della tv che hanno, in alcuni casi, decisamente esagerato. A cominciare dal fidanzato di Stefania Pezzopane, che ha pensato bene di scattarsi un selfie davanti alle macerie delle case di uno dei comuni pesantemente danneggiati dal sisma. Per proseguire con Dino Giarruso, del programma tv Le Iene, che ha ironizzato sul terremoto scrivendo sui social, ‘ma è stata una scossa di terremoto o il quarto gol del Porto?’.

Una frase che gli è costata una fiume di critiche alle quali hanno fatto seguito le scuse. Ma la gaffe, o per meglio dire figuraccia più grande è sicuramente quella di Daniela Martani, l’ex gieffina, convinta vegana, che ha postato il seguente messaggio: “Ma è stata inventata ad Amatrice la famosa amatriciana?”.

Alla risposta affermativa degli utenti dei social, la Martani ha pensato bene di cavalcare la tragedia aggiungendo: “E vabbe ma allora è karma”, “Il karma non perdona”. Terribile.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Daniele Orlandi
Daniele Orlandi 5956 Articoli
Ama osservare, carpire ogni sfumatura, cogliere l'attimo e raccontare il tutto sulla carta stampata e sul web. Nato a Milano, dopo la laurea in Comunicazione Digitale ha intrapreso l'attività giornalistica sul campo pubblicando interviste, inchieste e approfondimenti su testate cartacee ed online. L'altra passione insieme alla scrittura? la musica. Dal 2011 collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile.