×

Terremoto a Ischia, l’appello di Sabrina Ferilli: “Non rinunciate al vostro soggiorno, funziona tutto”

Sabrina Ferilli ha lanciato un appello per non lasciare da sola l'isola di Ischia, colpita nelle scorse ore da una violenta scossa di terremoto

Sabrina Ferilli

L’isola di Ischia è stata colpita nella serata di lunedì da una forte scossa di terremoto, in cui hanno perso la vita due donne ed altre quarantadue persone sono rimaste ferite. Sabrina Ferilli per questo motivo ha lanciato un appello con l’esplicita richiesta di non lasciare sola la splendida località.

L’appello di Sabrina Ferilli: “Essere vicini all’isola significa anche venirci”

Momenti complicati si stanno vivendo nell’isola di Ischia, colpita lunedì sera da una forte scossa di terremoto in cui hanno perso la vita due donne ed altre quarantadue persone sono rimaste ferite. L’isola campana sta cercando di rialzarsi, a fatica, dopo quanto accaduto. Ma si corre comunque il rischio che in qualche modo, nonostante i soliti attestati di solidarietà, l’isola venga lasciata da sola.

Proprio per questo motivo, per scongiurare questa ipotesi, è intervenuta Sabrina Ferilli, che ha voluto lanciare un appello con l’esplicita richiesta di aiutare concretamente Ischia continuando ad andarci e a visitarla, nonostante quanto successo lo scorso lunedì.

La showgirl, infatti, attualmente si trova propria ad Ischia e ha voluto ribadire, attraverso un post pubblicato sui suoi canali social, che tutto funziona alla perfezione. Il messaggio recita quanto segue: “Non rinunciate al vostro soggiorno ad Ischia. Io sono qui e vi posso assicurare che tutto funziona. Essere vicini all’isola in questo momento significa anche venirci. Perchè non vorrei che oltre al danno ci fosse la beffa come spesso accade nel nostro Paese”.

Sabrina Ferilli

E’ questo il messaggio lanciato da Sabrina Ferilli, che attualmente si trova in vacanza proprio ad Ischia, che ha voluto in questo modo rassicurare tutti i suoi follower, confermando che nell’isola funziona tutto. E in più l’attrice romana ha voluto invitare tutti i suoi seguaci a continuare a visitare la bella località per cercare di non bloccare il turismo. Anche questo è un modo come un altro per aiutare un’isola che nelle ultime ore è stata piegata dal terribile terremoto, ma che vuole rialzarsi e tornare a splendere esattamente come prima. Proprio per questo motivo non deve essere lasciata sola.

L’appello di Carlo Conti

Nono solo Sabrina Ferilli, ma anche Carlo Conti ha voluto lasciare un messaggio di vicinanza nei confronti dell’isola di Ischia.

E come la Ferilli, anche il conduttore della Rai ha voluto lanciare un appello con una richiesta di aiutare l’isola.

Anche Carlo Conti ha affidato al suo profilo Instagram l’appello, in cui si può leggere quanto segue: “Leggete attentamente! Io sto cercando di aiutare Ischia! Ischia vive di turismo… È un isola meravigliosa, classificata la settima isola più bella… Tutto è tornato alla normalità! Sto dicendo soltanto che i media stanno creando un falso allarmismo… Uno sciacallaggio mediatico!”.

Caricamento...

Leggi anche