> > Terrorismo: allerta anche per l'epifania

Terrorismo: allerta anche per l'epifania

sicurezza roma attentati004 1000x600

L'allerta terrorismo continua anche per l'Epifania con pattuglie di sicurezza e misure di sorveglianza che vengono adottate da molte città. L'allerta terrorismo continua a seminare il panico e la paura con ingenti misure di sicurezza che continuano anche nel periodo di fine vacanze natalizie, in p...

L’allerta terrorismo continua anche per l’Epifania con pattuglie di sicurezza e misure di sorveglianza che vengono adottate da molte città.

L‘allerta terrorismo continua a seminare il panico e la paura con ingenti misure di sicurezza che continuano anche nel periodo di fine vacanze natalizie, in particolare per quanto riguarda l’Epifania, data la possibilità di un attacco terroristico di matrice islamica con l’uso di droni e altri aggeggi in Italia e nelle città della penisola. La massima attenzione è protesa verso quei luoghi in cui si concentrano la maggior parte delle persone, dagli aeroporti ai centri commerciali e anche altri luoghi pieni di folla che sono una meta molto ambita per i terroristi. Il personale dell’aeroporto deve fare soprattutto molta attenzione e cercare anche di valutare soggetti che possono essere sospetti o che presentano anomalie.

In seguito a questo due migranti sono stati espulsi per il rischio di possibile attentato islamico. Un marocchino di 32 anni con qualche annesso con l’Islam sarebbe tornato in patria e l’altro è un tunisino di 46 anni senza permesso di soggiorno che è stato immediatamente rinviato a casa firmando il foglio di espulsione e di via.