×

Terza dose, Speranza: a breve circolare su categorie interessate

Roma,. (askanews) – “Sulla terza dose Aifa si è pronunciata e ci ha dato il via libera a iniziare, si partirà dalle persone che hanno avuto una risposta immunitaria deficitaria alle prime due dosi.

In queste ore il ministero della Salute sta lavorando per emettere una circolare che esprimerà con puntualità queste categorie, penso ai malati oncologici, ai trapiantati, ci sarà un elenco molto dettagliato”.

Così il ministro della Salute, Roberto Speranza, intervenendo alla conferenza stampa di presentazione del Libro Blu 2020 dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli a Roma.

“Chiusasi questa fase, che tecnicamente non si considera neanche una terza dose ma un completamento del ciclo per queste persone così fragili, e ci auguriamo da settembre, ripartiremo dalle categorie con cui abbiamo iniziato, dalle Rsa, poi dagli over 80 e dal personale sanitario” ha aggiunto Speranza.

© Riproduzione riservata

7 Commenti su Terza dose, Speranza: a breve circolare su categorie interessate

    • Io non l’ho ancora fatto ma mi stanno costringendo a farlo altrimenti con cosa campo senza lavoro? Vergogna.

  1. Io non sono novax ma per questo pseudo vaccino SI! In nove mesi circa, tre dosi ? Questo significa che funziona bene! Quindi avanti con la sperimentazione, intanto le persone cadono come pere! Chi muore e ovviamente non colpa del vaccino, chi rimane paralizzato, chi ancora dopo tre mesi non è riuscito rientrare al lavoro per mancanza di forze …..ma fatelo solo ai politici che é meglio !

  2. Spero esista l’inferno,una giustizia Divina e, credo fermamente che esiste. Quanti morti e/o effetti avversi gravi dovete offrire al dio denaro?
    A costo di morire di fame ma non sarò mai una collaborazionista di questa carneficina camuffata da elisir di lunga vita. Dai senzasperanza prosegui pure “qualcuno” sta già pregustando la tua anima: non sei immortale, ricordalo!

  3. Tanto lui farà la soluzione fisiologica, fifone com’è e come tutti figuriamoci, si mettono in posa per sfotterci, come mai nessuno ha mai avuto reazioni avverse? Che fortuna!!! Facciamoci prendere ancora per i fondelli, se va bene a voi ok, a me no

    • Questi non hanno mai fatto una vaccinazione neppure con fisiologica, in parlamento si va e viene senza green pass, non si ammala mai nessuno, nessuno al pronto soccorso se non perché’ha pestato nello spigolo del banco, abbiamo una classe di immortali (speriamo di no!)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Contents.media
Ultima ora