La terza gravidanza di Kate Middleton: le foto del pancino
La terza gravidanza di Kate Middleton: le foto del pancino
Lifestyle

La terza gravidanza di Kate Middleton: le foto del pancino

Kate Middleton

Kate Middleton ed il principe William aspettano il terzo figlio. Ecco le foto della prima apparizione ufficiale a Buckingham Palace

Terzo royal baby in arrivo per Kate Middleton ed il principe William. E’ trascorso un mese dal comunicato diffuso da Kensington Palace che annunciava la terza gravidanza per Will e Kate. E finalmente, dopo la preoccupazione per la salute della duchessa di Cambridge, i coniugi reali appaiono per la prima volta in pubblico durante un evento organizzato a Buckingham Palace.

Le foto del pancino reale

Di recente, la bella Kate Middleton ha partecipato ad una cena di gala nelle sale di Buckingham Palace, organizzata per la giornata della salute mentale. Accompagnata dall’inseparabile marito William e dal principe Harry, mostra finalmente l’accenno di un profilo che inizia ad arrotondarsi. Bellissima come sempre, indossa un elegante abito azzurro in pizzo decorato da graziosi nastrini neri sul colletto e sui polsi. Kate appare raggiante e sorridente come al solito, e conversa amabilmente con gli altri invitati.

Kate Middleton

Kate Middleton

E’ la prima uscita in pubblico dopo l’annuncio della gravidanza ed i fotografi non si lasciano scappare l’opportunità di immortalare le sue prime rotondità.

Il sesso del nascituro è ancora un mistero, come fu per il principino George e la piccola Charlotte, ma si inizia già a vociferare su quale possa essere il nome del pargolo. Qualcuno afferma che, se fosse nuovamente una femminuccia potrebbe chiamarsi Carole, come la madre di Kate. Solo il tempo potrà svelare questo arcano.

Kate Middleton

Intanto, i ben informati hanno diffuso la notizia che il parto avverrà a marzo 2018. Sarebbe stato proprio il principe William a lasciarsi scappare un dettaglio fondamentale nel corso dell’evento. Infatti, durante una conversazione, avrebbe affermato che dopo le preoccupazioni del primo periodo, i futuri genitori avrebbero potuto finalmente celebrare in quei giorni. Il che ci lascia presupporre che Kate abbia finalmente superato i primi tre mesi, considerati solitamente a rischio in tutte le gravidanze. William e Kate possono finalmente tirare un sospiro di sollievo, considerando che anche le attese precedenti sono state caratterizzate da alcune complicazioni di salute.

Kate Middleton: cos’è l’iperemesi gravidica

Nonostante il desiderio di una famiglia numerosa sia forte, la duchessa di Cambridge soffre di una condizione patologica che si è manifestata anche durante le gravidanze precedenti. Parliamo della cosiddetta iperemesi gravidica. Si tratta di un disturbo fortemente invalidante che comporta ripetuti episodi di nausea e vomito che non permettono alla futura mamma di alimentarsi in modo corretto. Questo può provocare danni sia per la mamma ma anche per il bambino che non riceve così il nutrimento necessario per vivere.

Kate e William, consapevoli delle difficoltà e dei rischi che questa patologia comporterà, stanno già programmando il trasferimento dalla loro casa di Norfolk a Kensington Palace. La bella Kate, che ha già dovuto disertare il primo giorno di scuola del primogenito George, dovrà concedersi molto riposo per non aggravare il suo stato di salute. In ogni caso, verrà seguita dai migliori medici nella tranquillità delle mura reali, lontana dagli occhi indiscreti dei paparazzi. Non ci resta che aspettare che Kate Middleton dia finalmente alla luce il nuovo o la nuova royal baby. Intanto è ufficialmente aperto il toto scommesse per il nome.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche