×

Testimoni di Fedez, alcune curiosità

Condividi su Facebook

Chiara Ferragni ha scelto come sue testimoni di nozze le sorelle Francesca e Valentina. Rimane invece il mistero sui testimoni di Fedez.

Mancano poche ore al matrimonio dei Ferragnez, di cui si sa solamente la data ed il luogo, primo settembre a Noto. Tra gli altri pochi particolari finora trapelati (in attesa degli aggiornamenti via social) i nomi delle testimoni di Chiara Ferragni, che saranno le sorelle Francesca e Valentina.

Giallo invece sui testimoni di Fedez, anche se è molto probabile che tra loro spunti la barbetta dell’amico rapper J-Ax.

Mistero sui testimoni di Fedez

Ormai è tutto pronto per il matrimonio più atteso dell’anno, quello di Fedez e Chiara Ferragni. Il rapper e la fashion blogger hanno iniziato a coinvolgere i loro 20 milioni di follower postando su Instagram la partenza di Fedez su un aereo privato Alitalia, che lo ha portato in queste ore a Noto.

Finora infatti sulle nozze aleggia il più grande riserbo, nonostante per la coppia la privacy non sia proprio di casa. Di certo si sa solo la data dello sposalizio (primo settembre) ed il luogo, Noto appunto.

Ma non dove verrà celebrato il matrimonio, anche se i bene informati assicurano che il fatidico sì (con rito civile) sarà nel salone degli Specchi di palazzo Ducezio, sede del Comune di Noto, mentre la festa si svolgerà alla Dimora delle Balze, pare allestita per ricreare un’ambientazione in stile festival hippy.

Con abiti firmati ovviamente.

In attesa che Fedez e Chiara Ferragni aggiornino i loro profili social con le ultime novità, è trapelato inoltre (cioè lo ha detto la fashion blogger) che il vestito da sposa sarà firmato da Dior. Altro dettaglio certo di queste nozze-evento il fatto che le testimoni di Chiara Ferragni saranno le sorelle Francesca (che nella vita fa l’odontoiatra) e Valentina (che ha deciso invece di seguire le orme della sorella maggiore).

Mistero invece sui testimoni di Fedez. I più però scommettono sulla presenza di J-Ax, caro amico e collega del rapper. Non resta quindi che attendere qualche ora per svelare questo piccolo giallo.

Codacons contro brand Ferragnez

Intanto a guastare le feste ai futuri sposini ci pensa il Codacons. In una nota l’associazione dei consumatori spiega infatti di aver “deciso di vederci chiaro sulla ‘personalizzazione’ dell’aeroporto di Linate che, in vista del matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni, ha deciso di dedicare un intero gate ai due ‘vip’, modificando addirittura i display luminosi, dove al posto del nome della destinazione con meteo e orario di decollo sarebbe comparsa la scritta ‘Ferragnez‘”.

“Stesso discorso per Alitalia che, a quanto si apprende, avrebbe disposto un servizio totalmente brandizzato ‘Ferragnez’ per i due fenomeni dei social network: – si specifica – dal biglietto aereo ai gadget di bordo”. “Abbiamo deciso di presentare un esposto all’Enac affinché verifichi la correttezza dell’operato sia dell’aeroporto di Linate, sia di Alitalia – chiarisce il presidente Carlo Rienzi – E’ semplicemente assurdo che un intero scalo aeroportuale e la compagnia di bandiera italiana si ‘pieghino’ a due personaggi famosi, modificando le normali prassi per pubblicizzare un matrimonio e i relativi sposi”.

“L’Ente Nazionale dell’aviazione civile deve verificare se quanto accaduto oggi a Milano sia o meno corretto e autorizzato dalla normativa di settore, e se le decisioni dello scalo di Linate e di Alitalia abbiano avuto ripercussioni sui passeggeri ed eventuali costi a carico della collettività. In tal caso avvieremo le dovute azioni legali a tutela dei cittadini” viene infine assicurato.

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Paola Marras

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.