Testo Siamo Uguali Lorenzo Fragola Big Sanremo 2015 - Notizie.it
Testo Siamo Uguali Lorenzo Fragola Big Sanremo 2015
Guide

Testo Siamo Uguali Lorenzo Fragola Big Sanremo 2015

Lorenzo Fragola è il vincitore dell’ottava edizione di X Factor. Lorenzo ha diciannove anni, ha una grande passione per la musica. Il suo inedito “The reason why” (che è stato pubblicato in un Ep della Sony) ha già raggiunto un grande risultato: è disco d’oro (in vetta alle classifiche della FIMI dei singoli).

Poco tempo fa, nel mentre de “L’Arena” di Massimo Giletti è stata annunciata la partecipazione di Lorenzo Fragola nella sezione dei Big al Festival di Sanremo 2015. Lorenzo Fragola parteciperà con il brano “Siamo Uguali”. Il testo della canzone inedita dovrebbe essere disponibile entro poco tempo.

Lorenzo Fragola è stato voluto al Festiva di Sanremo 2015 da Carlo Conti, e questo perché il giovane artista è senza dubbio un uomo da record, visto il grande successo avuto in una settimana dal suo brano inedito. Il giovane cantautore è nato a Catania nel 1995, ma vive a Bologna, città in cui frequenta il DAMS. È un ragazzo indubbiamente eclettico, ha una grande passione per la musica (suona la chitarra), canta brani scritti da lui e apposite versioni acustiche di cantanti famosi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*