> > Texas: strada collassa. Si apre una voragine enorme

Texas: strada collassa. Si apre una voragine enorme

Texas: strada collassa. Si apre una voragine enorme

Una voragine enorme si è aperta a San Antonio, Texas, proprio  durante il cuore della notte, voragine che ha  inghiottito due auto e ucciso un automobilista. Una voragine enorme ha inghiottito due veicoli la scorsa notte a San Antonio, Texas. I vigili del fuoco hanno rimosso un veicolo conten...

Una voragine enorme si è aperta a San Antonio, Texas, proprio durante il cuore della notte, voragine che ha inghiottito due auto e ucciso un automobilista.

Una voragine enorme ha inghiottito due veicoli la scorsa notte a San Antonio, Texas.

I vigili del fuoco hanno rimosso un veicolo contenente il corpo di un agente di polizia della contea locale. Il veicolo è stato inghiottitoio all’ improvviso da una voragine che si è aperta sulla strada domenica scorsa. La causa dell’apertura della voragine potrebbe essere il maltempo, che nei giorni scorsi si è accanito nella zona, da sommare probabilmente a un guasto della rete fognaria.

Due le automobili che sono state inghiottite dalla strada, una persona dispersa. I vigili del fuoco hanno cominciato a rimuovere i due veicoli poco dopo 10:00 di ieri, lunedi 5 dicembre. Il comandante della polizia, Hood, ha annunciato in una conferenza stampa, conferenza avvenuta prima ancora del recupero dei veicoli: “Sappiamo per certo che c’è un corpo in uno di quei veicoli”.

Un uomo sui 60 anni è stato salvato, e lui e un’altra persona, i due sono stati trasportati in un ospedale per le cure necessarie. Le squadre di emergenza hanno poi sospeso la ricerca di altre vittime.

Con il tempo i primi interventi sono stati in grado di rendere alla scena, si sono resi conto che il veicolo di Nishihara era già il 90 per cento sommerso nelle acque, e non era probabile che sarebbe sopravvissuto.

Una gru da 100 tonnellate è stata portata sul luogo al fine di poter rimuovere entrambi i veicoli. Hood, il comandante, ha detto poi nella conferenza stampa che purtroppo al momento del ritrovamento del corpo, non c’era più nulla da fare per salvare Nishihara.

“Nishihara ha lavorato come vice part-time presso il Tribunale di Bexar County da ottobre”, ha annunciato l’ufficio dello sceriffo in un successivo Tweet. “Stiamo assistendo la sua famiglia in questa tragedia.”