×

Thailandia, nuova campagna Healthy Beauty Holiday

L’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese (TAT) lancia la nuova campagna per il 2011, la Healthy Beauty Holiday. I turisti potranno prendersi cura di sé stessi risparmiando, sperimentando la famosa ospitalità thailandese e scegliendo tra una vasta gamma di prodotti e trattamenti. Naturalmente soggiornando nei migliori hotel del paese a prezzi scontati. Ci sono più di 200 offerte che fanno della Thailandiauna delle migliori destinazioni al mondo per il turismo del benessere.

Le riduzioni vanno dal 30 al 70% su numerose esperienze offerte per il 2011 a Bangkok, Phuket, Chiang Mai, Pattaya e Koh Samui. Interventi di chirurgia estetica, cure dentali, dermatologiche, tecnica Lasik, trattamenti di disintossicazione, check-up medici e altro ancora. E ancora massaggi, riflessologia plantare, aromaterapia, trattamenti facciali, terapie a base di erbe, programmi per perdere peso, per disintossicarsi e per ridurre lo stress, oltre a numerose altre opzioni.

Le tariffe scontate delle sistemazioni alberghiere potete trovarle sul sito AsiaWebDirect.com, per usufruire delle promozioni, basta visitare il sito www.healthybeautyholiday.net e seguire due semplici indicazioni:

FASE 1 – Effettuare la propria prenotazione entro il 30 aprile 2011.

FASE 2 – stampare il voucher ricevuto via e-mail che dovrà essere presentato in loco per poter godere del servizio.

I pacchetti si possono utilizzare dal 1 gennaio al 31 dicembre 2011.

Questa campagna vede la partecipazione di due partner speciali: AsiaWebDirect.com, il portale che propone hotel ai migliori prezzi disponibili e Thai Airways, che offre 1000 miglia gratuite a tutti i membri del programma Royal Orchid che prenoteranno un pacchetto.

Leggi anche