> > The Affair: la stagione 4 della serie tv potrebbe essere l'ultima

The Affair: la stagione 4 della serie tv potrebbe essere l'ultima

The Affair: la stagione 4 della serie tv potrebbe essere l'ultima

La terza stagione di "The Affair" è in corso e già si parla della prossima. Ma la quarta stagione potrebbe chiudere definitivamente la serie tv. La creatrice di "The Affair" Sarah Treem ha recentemente rivelato alla rivista Variety i dettagli di una possibile quarta stagione della serie tv. I pro...

La terza stagione di “The Affair” è in corso e già si parla della prossima. Ma la quarta stagione potrebbe chiudere definitivamente la serie tv.

La creatrice di “The Affair” Sarah Treem ha recentemente rivelato alla rivista Variety i dettagli di una possibile quarta stagione della serie tv. I protagonisti i Dominic West, Ruth Wilson, Joshua Jackson e Maura Tierney saarebbero confermati. Durante l’intervista, la produttrice ha anticipato che il terzo ciclo di episodi si chiuderà con gli eventi ambientati a Parigi. Ma per concludere la serie, è necessario un numero di episodi che possano ricondurre insieme tutti i personaggi in modo soddisfacente e sorprendente.

Finora, quanto accaduto in “The Affair” è stato il punto di partenza di una serie di conseguenze che si sono successivamente espanse, come la relazione extraconiugale iniziale. La terza stagione era stata costruita proprio per dare spazio a quel passato ingombrante. E per analizzarne gli aspetti psicologici e le cause. La quarta, invece, potrebbe svilupparsi come degno epilogo dell’intera serie.

La serie tv “The Affair” va in onda negli Stati Uniti ogni domenica sera. Viene trasmessa in Italia su Sky Atlantic HD alle 21.15.