The Baseballs in tour in Uk con Jeff Beck! Da domani in radio "Angels" | Notizie.it
The Baseballs in tour in Uk con Jeff Beck! Da domani in radio “Angels”
Lifestyle

The Baseballs in tour in Uk con Jeff Beck! Da domani in radio “Angels”


The Baseballs, l’esuberante trio rockabilly tedesco attratto dallo stile di vita degli anni ’50 e divenuto il “caso discografico” dell’anno in Europa grazie alle cover in versione rock’n roll, (o voc’n roll come lo definiscono loro) delle famose hit di Rihanna, Beyonce e Leona Lewis, torna in radio venerdì 15 ottobre con un nuovo singolo tratto dall’album STRIKE, l’originale cover di “Angels”, famosissimo brano di Robbie Williams.

STRIKE!,l’album di debutto, ha subito conquistato moltissimi fans in Germania, vendendo in pochi giorni oltre 100.000 copie. Nel Regno Unito è entrato al n°4 della classifica di vendita mentre ha conquistato il n°1 della classifica Itunes in Finlandia, Norvegia, Svezia e Regno Unito e il n°2 in Svizzera, Olanda e Belgio.
La baseballs-mania ha conquistato in maniera particolare la Finlandia, dove l’album ha raggiunto il triplo platino, risultando l’album più venduto nella storia di questo stato, ma anche la Svizzera, dove l’album si è spinto fino al # 2 della chart guadagnandosi il doppio platino e l’ Olanda dove ha realizzato un disco di platino.

In questi giorni i Baseballs sono reduci dal successo del loro primo tour inglese che ha registrato il sold out in tutte le date.
I tre ventenni tedeschi saranno nuovamente nel Regno Unito a fine ottobre come supporter del leggendario chitarrista Jeff Beck.

Queste le date:

21 ottobre – Manchester Apollo
22 ottobre – Sheffield City Hall
24 ottobre – Bristol Colston Hall
25 ottobre – Cardiff St David’s Hall
26 ottobre – London Royal Albert Hall
27 ottobre– London Royal Albert Hall

http://www.thebaseballs.com/
www.warnermusic.it
http://www.youtube.com/warnermusicit

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook di WARNER MUSIC ITALY
http://www.facebook.com/WARNERMUSICITALY

Ufficio promozione int’l Warner Music

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche