×

The Blacklist: dove guardare lo streaming

The blacklist è una delle serie tv maggiormente amate dal pubblico. Ecco dove è possibile rivederla in streaming in maniera legale.

the blacklist

The Blacklist, la serie tv statunitense giunta alla quinta stagione è molto amata dal pubblico perché intrigante ed avvincente. Fortunatamente ci sono molti modi e siti per rivedere gli episodi in streaming.

The Blacklist

The Blacklist è una serie tv prodotta negli Stati Uniti d’America a partire dal 23 settembre 2013 ed oggi ancora in produzione.

La serie tv è giunta alla quinta stagione con 22 episodi per ogni stagione (eccetto la terza che ne presenta 23). Questa serie tv riscuote molto successo sopratutto negli Usa. I produttori esecutivi della Serie tv sono: Jon Bokenkamp, John Davis, John Eisendrath, John Fox e Davis Entertainment. La Sony Pictures Television è la casa di produzione televisiva.

Raymond Reddington (James Spader) è uno dei più pericolosi ricercati dall’FBI. Nonostante questo decide di costituirsi e di collaborare al fine ultimo di fornire informazioni su ogni criminale con cui abbia avuto a che fare durante la sua vita da criminale.

Come unica clausola e vincolo chiede di avere come interlocutrice la giovane analista Elizabeth Keen. La donna, interpretata da Megan Boone, era al suo primo giorno di servizio all’interno dell’Agenzia. La speciale blacklist o meglio la “lista nera” stilata da Raymond nasconde un duplice fine dell’uomo. Da una parte vuole liberare dalla piazza tutti i peggiori nemici, avvalendosi della complicità dell’FBI. Dall’altra si può assistere da parte di Raymond ad un sincero tentativo di pentimento.

Dove viene trasmesso

Per quanto concerne la trasmissione della serie tv questa viene trasmessa a livello internazionale. In Canada la serie va in onda con gli USA su Global, nel Regno Unito è trasmessa sulla piattaforma pay BSkyB, in Italia la serie è in onda su Fox Crime, in Germania è trasmessa da RTL. In America Latina da Sony Entertainment Television ed in Svizzera da RTS Un e RSI LA1. Se avete voglia di rivedere in streaming la serie tv The Blacklist potete visitare i molti siti internet legali che offrono questa possibilità.

Dove vederlo in streaming

Esistono molti siti internet online che permetto la visione in maniera assolutamente legale di molte serie tv, tra le quali Black List. La principale piattaforma è senza dubbio Netflix, il sito di streaming online più famoso ed utilizzato al mondo. Per usufruire di questi servizi sarà sufficiente sottoscrivere un abbonamento mensile dal costo base di 7,99 euro. Un altro sito molto utilizzato per la visione di serie tv in streaming è Pop Corn tv. Su questo sito, a differenza di Netflix, è possibile vedere film e serie televisive in maniera totalmente gratuita. Sarà infatti solamente necessario iscriversi e lasciare la propria mail.

Contents.media
Ultima ora