×

The Defenders, la nuova serie tv Marvel-Netflix in arrivo nell’estate 2017

The Defenders, la nuova serie tv Marvel-Netflix in arrivo nell'estate 2017
The Defenders, la nuova serie tv Marvel-Netflix in arrivo nell'estate 2017

The Defenders: ecco la trama e il cast del nuovo atteso show firmato Marvel-Netflix e dedicato agli eroi Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist.

Alcuni scatti che stanno circolando, in questi giorni, online hanno rivelato due delle star della nuova serie tv “The Defenders” mentre passeggiano per le strade di New York. A pubblicare le fotografie è il sito turco Kültürpat che le ha condivise via Twitter. Gli attori in questione sono Charlie Cox e Krysten Ritter, rispettivamente nei panni di Matt Murdock e Jessica Jones. La neve che cade e che ammanta la città indica che, molto probabilmente, la scena potrebbe avvenire in inverno. Ma nulla più.

“The Defenders” è la serie tv Netflix in uscita per l’estate 2017. Si tratta di una sorta di crossover tra le varie serie tv Marvel di cui ne riunisce gli eroi. Eroi che prendono il nome di Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones).

La prima stagione sarà composta da 8 episodi. A fare da trama saranno le avventure di questo gruppo di eroi con un obiettivo comune: salvare New York City da un pericoloso villain, la potente criminale Alexandra, interpretata dall’attrice Sigourney Weaver. “E’ una forza molto potente di New York City – ha spiegato lo showrunner Marco Ramirez – sofisticata, intellettuale, pericolosa. Inoltre, i componenti della squadra non avranno molta fiducia tra loro. E’ una squadra diffidente”.

Nel cast della serie tv “The Defenders” saranno presenti anche: Carrie Anne Moss, Eka Darville e Rachel Taylor che interpreteranno rispettivamente Jeri Hogarth, Malcolm Ducasse e Patricia Walker. Ma anche Simone Missick, che tornerà a vestire i panni di Misty Night. Nonché Jessica Henwick che reciterà nel ruolo di Colleen Wing.

Infine, rivedremo Rosario Dawson, l’unica attrice apparsa, seppur brevemente, in tutte e quattro le serie televisive.

Leggi anche